sapete dirmi il significato della canzone tedesca?

di ein neuer tag dei panik(i vecchi nevada tan) non serve la traduzione ma il significato (interpretazione)

10 punti.

grazie:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Senza luce nell'oscurità tutto solo

    Il mio ambiente cresce, ma io resto piccolo

    troppo ubriaco e troppo poco rido

    Più nulla da mangiare e per sopportare le notti

    Perché osservo soltanto quando non vedo nessuno

    perché osservo soltanto quando non sei là

    Un nuovo giorno comincia

    Una nuova speranza

    Una nuova fine per me

    Nuovamente un capitolo

    Ma il mio ruolo muore per te

    Ora già libero veramente, poiché devo partire

    Le immagini del passato mi raggiungono nuovamente

    I giorni e le notti vedo le tue risate e le tue lacrime

    gli scopi del passato muoiono nella cenere

    Gli scopi della mia vita sono sbiancati e freddi

    perché osservo soltanto quando non vedo nessuno

    perché osservo soltanto quando non sei là

    Un nuovo giorno comincia

    Una nuova speranza

    Una nuova fine per me

    Nuovamente un capitolo

    Ma il mio ruolo muore per te

    Ora già libero veramente, poiché devo partire

    Ho sempre saputo che sarebbe stato difficile essere solo

    Non essere più insieme a te, vorrei essere con te

    Tuttavia insieme volevo sempre andare per il mio cammino

    Ora, sono disperatamente solo nel mio cammino ed il mio riflesso si perde

    Io piango davanti alla tua lapide

    È troppo per me tenere il tuo certificato di morte nella mano

    Io prego che tu mi veda e mi senta

    Prometti che mi aiuterai e mi resterai vicino

    fino a quando resterò attaccato alla vita

    Senza essere insieme alla più bella persona di tutti i tempi

    Un nuovo giorno comincia

    Una nuova speranza

    Una nuova fine per me

    Nuovamente un capitolo

    Ma il mio ruolo muore per te

    Ora già libero veramente, poiché devo partire

    Fonte/i: http://forum.universalmusic.it/forum/f177-cd-testi... in qst link ci sono tt le traduzioni delle loro canzoni [10 punti please son iscritto da poco e ne ho poki..]
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no **** non la so interpretare figaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.