Ciao ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Film: Il bambino col Pigiama a Righe?

Film: Il bambino col Pigiama a Righe?

Ciao a tutti ho un compito da fare x casa ma non riesco a rispondere ad alcune domande vi scrivo quelle che non so mi potete rispondere alle domande che vi scrivo???? grazie 10 punti

1) Dove è ambientato il Film?

2) Come si chiama il protagonista?

3) Che ruolo ha suo padre?

4) Cosa ne pensa la nonna delle scelte di suo figlio?

5) E la moglie cosa ne pensa? come reagisce?

6) Che tipo di vita fa il bambino? come trascorre le sue giornate? è felice?

7) Che tipo di istruzione riceve?

8) il vecchio ebreo Pavel cosa gli racconta della sua vita ( passata e attuale)?

7 risposte

Classificazione
  • Risa
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Ad Auschwitz

2) Bruno

3) Comandante delle truppe naziste

4) E in disaccordo con le scelte del figlio e si sente in colpa per questa ragione.

5) Anche lei è contraria, e decide di tornare a vivere a Berlino per il futuro dei figli

6) Una vita monotona, senza amici e trascorre le sue giornate a guardare fuori dalla finestra. E infelice finché non incontra Shmuel.

7) Cattiva istruzione, viene un insegnante privato a casa sua a insegnare, a lui e sua sorella Gretel, la storia del nazismo e l'antisemitismo.

8) Dice che una volta, nella sua 'vita precedente' era un dottore, ma che ora è stato costretto a fare il servitore.

• Anonimo
    1 decennio fa

... ma, il film, l' hai guardato?

• 1 decennio fa

1) nella berlino della 2 guerra mondiale. 2) Dario 3) è un'ufficiale nazista qnd ha unn ruolo di cattivo e di pregiudicato. 4) La nonna pensa che siano scelte sbagliate 5) la moglie non sapeva esattamente cosa accadesse ma, una vlt venutolo a sapere si è opposta alle idee del marito. 6) inizialmente il bimbo nn è felice e trascorre le sue giornate annoiandosi poi, con la conoscenza del bambino ebreo le cose cambieranno.

7)riceve un'istruzione di tipo nazista .

8) gli racconta che prima praticava da medico ed è stato preso in giro dal ragazzo qnd ha dtt che nn era un bravo medico se doveva fare pratica.

Fonte/i: spero che vadino bene l'ho visto proprio ieri il film
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guardati il film che è bello e poi rispondi!!!è già tanto che come compiti ti diano la comprensione di un film!!!

• 1 decennio fa

IO CONOSCO IL FILM IL BIMBINO COL PIGIAMA DI MINKIA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.