? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Webcam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!?

Ho un pc con webcam integrata.. Solo che non trovo più il programma che mi consente di utilizzarla! Penso che sia stato cancellato.. La webcam si chiamava acer crystal eye, o qualcosa di simile.. Che devo fare? Anche perchè se vado in msn, la figura che ho una webcam compare ugualmente..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

La webcam è installata correttamente e potresti utilizzare qualsiasi programma di cattura immagini/video per scattare foto o effettuare filmati. Comunque se eri affezionata al programma incluso, qui c'è il link per scaricare nuovamente tutto il pacchetto. Clicca su Download Now e poi facilmente lo installi. http://download.cnet.com/Acer-Crystal-Eye-webcam/3...

La pagina web è rinomata, tra le più sicure per il download.

Fonte/i: www.google.com
  • 10 anni fa

Eccolo:

http://dw.com.com/redir?edId=3&siteId=4&oId=3000-2...

CLICCA LI' E SI SCARICA

Ciao ciao

• 10 anni fa

Vai sul sito della Acer e sicuramente troverai quello che cerchi.

Fonte/i: CDP
  • 10 anni fa

Diffricile che l'hai cancellato visto che fa parte dei drivers che hai già sul portatile quando lo compri. Vai su risolre del computer e dovrebbe esserci un'icona con Acer Crystal..... Se non la trovi guarda sul pannello di controllo. Se non c'è lì re-installalo così:

PANNELLO DI CONTROLLO -> INSTALLAZIONE HARDWARE -> segui la procedura e quando ti appare la lista cerca la webcam.

^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • il programma di solito te lo danno anche verso update l' aggiornamento o prova a scaricarlo da internet

• 10 anni fa

Beh è normale che msn ti riconosca la web, xk quella è collegata...

ma se vai in msn e fai "VIDEO", dovrebbe funzionare...

• 10 anni fa

scaricalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.