papusik ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Palette 120...Aiuto!!!?

Mi sono innamorata di questa palette e vorrei prenderla per il mio compleanno però il problema è che non so da dove la posso prendere e come faccio? Trovarla con pagamento contrassegno è impossibile ma con la carta di credito come si fa? Possono esserci dei problemi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dove trovare la palette 120 colori?

Naturalmente, Ebay. Clicca e godi! :)

http://shop.ebay.it/items/palette-120_W0QQLHQ5fPre...

Certamente, serve la carta di credito per fare ordini on line. Va bene anche una carta prepagata, comodissima, come la famosa Postepay (io uso proprio quella, da anni!), con la Postepay o un'altra carta di credito, devi iscriverti al sito Paypal, attraverso il quale puoi effettuare facilmente pagamenti elettronici istantanei. E' più difficile da spiegarsi che da farsi.

Non possono esserci problemi, ordinando on line la palette. L'importante è che fornisci un indirizzo perfettamente completo, lo stesso del titolare della carta di credito e dell'account Paypal. Ed è importante non ordinare nessun cosmetico da paesi extraeuropei, perchè la dogana ferma i cosmetici. Io ho affrontato questo problema per 2 pacchetti americani, ed è stata una scocciatura indicibile! Perciò, ordiniamo solo dall'Europa ragazze.

Baci!! ;)

• 1 decennio fa

Mmmm..non penso che riuscirai a trovarla in contrassegno..e alla fine se il pagamento lo effettui con Paypal sei tutelata ^-^ nel caso succedesse qualcosa ti copre appunto Paypal che devi associare alla tua carta di credito [Poste pay o no che sia] :)

Io ad esempio ho quella della Fraulein! Mi ci sto trovando benissimo e nonostante due mi sono arrivate rotte, la terza [non sono tutte per me], in un secondo ordine, è arrivata del tutto intatto poichè l'hanno imballata benissimo!

La trovi però anche di Manly e altre..ti metto un pò di siti qui..

Fraulein--> http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod... [Costo 19 euro circa, dipende dalla borsa]

Manly --> La trovi su ebay ^-^

Fonte/i: Esperienza :)
  • 1 decennio fa

Guarda ti consiglio di prendere quella della zoeva che trovi sul sito www.zoeva-shop.de!! Cmq io tra qualche giorno la prenderò..se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e te la prendo io tramite una ragazza con cui farò l'ordine cumulativo..siamo già in 6 quindi il costo di spedizione sarebbe di circa 2 euro a testa!! Fammi sapere mandandomi un'e-mail a federica.diotallevi@yahoo.com...ciauuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.