che differenza c'è in un dildo vaginale a quello anale?

uno li può usare per tutti e due anche se è solo per una cosa?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Il dildo anale ha una forma a tronco di cono: in cima è più stretto (diametro 1cm) e alla base più largo (diametro da 3 a 5 cm). Non sono molto lunghi (ca. 10 cm) e alla base hanno un avvallamento e una ampia base che consentono, una volta inserito, che non si sfili.

    L'utilità del dildo anale, che va usato con il lubrificante, è di allargare gradualmente lo sfintere, consentendo poi delle penetrazioni prive di dolore.

    Quello vaginale, invece, ha dimensioni maggiori e una forma più regolare. Sono spesso dotati di vibratore per stimolare il clitoride. Usare un dildo anale, per questo scopo, ha poca praticità. Serve ad altro.

    Ricorda che vanno sempre ben lavati con acqua tiepida.

  • 10 anni fa

    Alcuni differiscono per la forma piu' adatta all'uno o all'altra ma di solito si possono usare a piacere. se sono troppo corti stai attenta a non perderli dentro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.