Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

x box 360 non legge gioco ma legge dvd?

salve,questa e' la mia prima domanda,spero saprete aiutarmi.l'anno scorso compro su e bay,da un ragazzo di barcellona (io vivo in spagna,a ibiza) una x box 360 usata.premetto che io gioco solamente a PES.allora,compro il PES 2009 sempre su e bay,ma da un ragazzo italiano (volevo la versione italiana del gioco),e mi funziona per un certo periodo di tempo(mesi),poi mi comicia a mettere,a un certo punto del gioco,la scritta "disco illeggibile,pulire...etc"...naturalmente pulisco,ma nn cambia nulla.poi compro,sempre in Italia,il PES 2010,stessa cosa,stesso problema (a un certo punto si blocca:"disco illeggibile,etc,,,).chiamo microsoft españa,mi chiedono i vari dati e di inviargliela (tutto gratis),glie la invio,ma me la rimandano indietro nn riparata perche' la consolle e' modificata.ora,nn capisco perche' all'inizio mi funzionava (con il PES 2009) e poi mi ha dato questo problema dopo mesi(soprattutto quando ho cominciato a usare il PES 2010),e,se e' un problema di lettore,perche' i DVD e i CD li legge?...scusatemi la lunghezza,volevo essere chiaro,,,un saluto e grazie in anticipo!

Aggiornamento:

....x sbirretto:come si fa a aggiornare la dashboard e la modifica?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi cambiare il lettore per leggere i giochi e dvd, compra uno nuovo...

• dany
    Lv 6
    1 decennio fa

cambia console e comprati la ps3 nuova

• 1 decennio fa

beh dovresti dirci se hai effettuato l'aggiornamento della dashboard ed anke delle modifica!

• Ares
    Lv 5
    1 decennio fa

ma buttala e prenditi la grande PS3!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.