Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Indovinello per le mamme...?

Allora, stamattina sono a casa con la mocciosa e arriva, ci salutiamo e parliamo un po'...poi mi fa "fammi vedere il nuovo mobile che avete preso" e commenta "mah, io l'avrei preso un po' più grande...vabbè potete sempre mettere delle scatole vicino al mobile...si, dovreste fare così!". Dopo un po' entra in camera della piccola e fa " qui dovete mettere un armadio grande in questa parete...e la cassettiera bisogna cambiarla, prenderne una bianca"...prima di uscire con la bambina, un'altra perla di saggezza " questi jeans non vanno bene secondo me, sono troppo leggeri" (chiaramente sono invernali e imbottiti, sotto ha le calze e pure i calzini, nel passeggino c'è il sacco termico e pure il coprigambe...la vogliamo cuocere sta bambina?)...non è finita...faccio per metterle il piumino "il piumino rosa fa a pugni con il maglione rosso eh!" (e lo so anch'io che non sono un bell'abbinamento ma tanto il piumino va chiuso fino in fondo e chi lo vede cosa ci sta sotto!!! e poi l'occasione era la passeggiata mattutina nel paesino in cui abito in ***** ai lupi mica la settimana della moda a milano!)...

...ora indovinate di chi si tratta!!!???

Aggiornamento:

Già già già...vedo che siete bravissime (per caso capita anche a voi?)...cmq è una bravissima persona, sempre disposta a dare una mano...ha solo il vizio di voler sempre dire la sua...un po' come il figlio!!!

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

suoceraaaaaaaa!!

• risposta unanime.. la suocera o la mamma! ahah non ci sono dubbi :-P

• 1 decennio fa

ovvio: LA SUOCERA!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

tua suocera?!

no perchè la mia si comporta così....a parte l'abbigliamento...quello non le interessa molto...diciamo che interessa più a mia madre!

ho indovinato!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

maaaa di TUA SUOCERA???? x casooo????????????

• 1 decennio fa

Sicuramente tua suocera!!

• 1 decennio fa

Solo la suocera!

Se fosse la mamma avrebbe parlato diversamente!

Meno male che io la vedo 2 volte l'anno e non ho di questi problemi!

• 1 decennio fa

una suocera da mettere a tacere

• briony
    Lv 6
    1 decennio fa

Troppo difficile... Allora, la mamma no, la tua amica del cuore no, tua sorella no... tua suocera?

• Non sono una mamma ma forse ho capito...della suocera? xDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.