Su che canale è sportitalia e sportitalia 2 sul digitale terrestre?? 10 punti?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ho montato il decoder ieri e non riesco a trovarlo..su che canale è?? premetto che non ho fatto nessun abbonamento..rispondete numerosi..vi ringrazio
Migliore risposta
Io li ho nel 23 e 24
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Jpical96 ha risposto 4 anni fa
    fose quando ha fatto la sontinizzazione dei canali, non li ha trovati, se non ci sono rifarla.
    comunque per trovare i canali, gira sembra canale, è l' unica situazione.
    • Valuta
    • Commento
  • cate ha risposto 4 anni fa
    23 e 24
    • Valuta
    • Commento
  • mattia ha risposto 4 anni fa
    io li vedo sui canali 92 e 93... ma continuano a cambiare.
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca