Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Aiuto per colazione!!?

Ciao a tutti!!

Volevo chiedervi.. Secondo voi, ogni tanto dopo pranzo, me lo posso concedere un dolcetto?! Ad esempio cosa?! E invece per colazione cosa potrei mangiare?! tenete conto che non posso bere latte a colazione!! =) grazie 1000 bacioni

5 risposte

Classificazione
  • luna72
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao. Se non hai problemi di linea non credo un dolcetto dopo pranzo (ma non tutti i giorni) ti faccia male, anzi, sarai l'invidia di molti. Se invece ogni tanto litighi con la bilancia concediti questo "premio" solo una volta alla settimana.

Per quanto riguarda la colazione io di solito mangio una ciotola di cereali con il latte di soia e dentro ci tagliuzzo un frutto, di solito la banana, ma anche kiwi e d'estate invece fragole, pesche mirtilli, ...... Accompagno il tutto con una tazza di caffè d'orzo. Se non ti va questa soluzione allora sempre il buon caffè d'orzo con fette biscottate con il miele, oppure una fetta di pane con la marmellata, o biscotti. C'è un sacco di scelta. Io personalmente non amo molto il thé al mattino, mi da tristezza e lo preferisco la sera.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciau!!!io ti consiglio al mattino una brioches cosi avrai il tempo di smaltirla durante la giornata=)..

a colazione potresti prendere:

thè con biscotti(galletti) oppure fette biscottate

oppure un vasetto di yogurt con qualke cereale..

sxo di averti aiutato=)..ciau!!!

• 1 decennio fa

ciao,certo qulche volta dopo pranzo ci si può concedere un dolce,ancora meglio se il pome,x esempio se ti piace la kinder fettta al latte (e buona ed è poco calorika,117 kcal), la kinder brioss cerali e ciliegia o albicocca (100 kc al),la yogo brioss (110 kcal),la kinder paradiso123 kcal)o anke la merendina della nesquik (100 kcal),ti ho fatto esempi di merendine commerciale.

x la colazione il thè zuccherata,io ti consiglio quello alla vaniglia è molto buono!:)

sempre x la colazione da mangiare o le fette biscottate con marmellata a piacere,miele o biscotti secchi ,quelli che più ti piacciono,ma nn esagerare con quelli ipercalorici,io ti consiglio i galletti della mulino bianco,oppure i benvenuti o i gelsomini oppure i biscotti + leggeri del mondo,gli oro saiwa (su quelli ci puoi mettere anke la marmellata,sn talmente leggeri

oppure vanno bene anke le tortine che ti ho elencato sopra.

spero di esserti stata utile!

ciao!

• 1 decennio fa

un dolcettino? ogni tanto si, ma non troppo spesso eh..

A colazione niente latte? Una tazza di the infuso e tuffaci i biscotti oppure fette biscottate con marmellata di pesche o quella che preferisci, io dico pesca perchè è quella che mi preparo da me d'estate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tè caldo... con biscotti, oppure come fanno gli inglesi, mangi le uova strapazzate... spero di esserti stato di aiuto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.