In questi giorni ho intenzione di acquistare un folletto vorwerk completo , mi hanno chiesto 1800. è giusto ?

Aggiornamento:

folletto completo si intendo compreso di tutti gli accessori, scopa,lucidatrice che mi dice che sostituisce l'acqua, battitappeto,picchio aspirapolvere,e altro gadget per rimuovere polvere....

+ garanzia 5 anni + sacchetti per 5 anni

10 risposte

Classificazione
  • LLsa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

L'ho acquistato a maggio: scopa elettrica+ battitappeto+ accessori aspirapolvere l'ho pagato € 1.100,00 , forse era in promozione ed ero già cliente però il prezzo che tu hai indicato mi sembra eccessivo se non comprende anche altri 2 accessori che a me non interessavano e quindi non ho acquistato. Prova a risentire magari un altro rivenditore ed accertati di quanti pezzi si tratta. Ti posso dire che io ne avevo un altro, ormai ventenne, che ora ho in ufficio, che non ha mai avuto necessità di riparazioni. Quest' ultimo modello è eccezionale quindi prima di cambiare genere rivedi cosa ti venderebbero! Eventualmente elenca i pezzi che ti hanno offerto.Un ultima cosa dovresti ricevere anche un abbondante fornitura gratuita di sacchetti. Ciao

CIAO ti leggo solo adesso! Allora è quello tutto super completo! Fai togliere la pulisci pavimenti, che non si usa(il mio precedente l'aveva, mai usata) e anche l'altro "picchio" accessorio per aspira i divani e sedili auto, fatti rifare il preventivo e vedi di quanto è sceso. Ciao fammi sapere

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma prenditi un dyson, con 500 euro hai uno dei migliori aspirapolvere del mondo!

• 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjy6Qx dove trovi una ampia scelta di aspirapolveri DYSON.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Ciao io comprato Folletto completo a luglio 2009 con tutti gli accessori che dici tu e tra l'altro vanno da dio specialmente il polilux per piastrelle e parquet non mi ricordo il tempo di passare lo straccio bagnato...speso 1680 euro perchè mi hanno valutato il vecchio folletto 300 euro

quindi il prezzo che ti chiedono è giusto... pagalo a rate ma compralo non te ne pentirai.. il vecchio folletto mi è durato 23 anni senza mai tradirmi... io garanzia di 3 anni e sacchetti per 3 anni.

Fidati e se puoi affronta la spesa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma una scopa elettrica ? 1800 euro?

La scopa elettrica costa intorno ai 500 euo, cosa intendi per "folletto completo"?

• 1 decennio fa

sono molti prendine un altro

• Allora, la Worwerk lavora principalmente sulla TECNICA DI VENDITA e non sull'oggetto in se.

Quindi hai un prodotto di basso valore ma con una redditivita' altissima per la loro azienda.

Riferito da un venditore che il folletto vale 350 euro.

Sono stato rappresentante per anni (di altro genere), combatti sul prezzo e non farti mai vedere

completamente desiderosa dell'oggetto.Alla fine devi bluffare e dire che non l'acquisterai.

Ricordati che l'affare lo devi fare tu, e non lui.

Cerca di arrivare con tutto a 800 euro.

• renée
    Lv 5
    1 decennio fa

Recentemente ho acquistato il folletto nuovo, perchè mio figlio soffre di allergie da pollini e pare che il filtro del nuovo modello sia efficientissimo: Era della stessa marca anche quello precedente e devo dire che è un ottimo prodotto. Tuttavia 1800 euro mi sembrano eccessive, anche se ti riempiono la casa con gli optionals.

Ti suggerisco caldamente, per fare una cosa giusta di comprare solo la scopa, il battitappeto e il tubo con la spazzola, che sono i pezzi che userai di più. Se poi ci ripensassi, potresti sempre riassortire quello che desideri.

• 1 decennio fa

di solito costa anche di più stai facendo un ottimo affare

• Anonimo
    1 decennio fa

Si è quello il prezzo.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.