Buco nell'orecchio in alto?

ciao a tutti!io mi vorrei fare il buco in alto all'orecchio,dove c'è la cartilagine.ho kiesto in giro e hanno detto k se ti beccano un nervo fa male..è vero?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si lassù fa più male ma solo in quell'istante----poi dopo un bell'orecchino color argento ed è molto trendy

• 1 decennio fa

è molto carino ma io l'ho dovuto levare dai problemi che mi dava

• Anonimo
    1 decennio fa

io ce l'ho all'orecchio sinistro da 6 anni circa!! non ho avuto per niente problemi, sai quando fa male? quando devi cambiare l'orecchino che ti mettono la prima volta che è molto grosso.. poi tranqui, ovviamente metti un buon orecchino di acciaio!!!io ho un cerchietto che si chiude con la pallina..

• nervo? nell'orecchio? o.O

l'intensità del "dolore" è come quelli in basso solo che dura un po' di più (un minutino e poi fa male di se lo tocchi per circa una settimana), io cmq me lo sono tolto perchè mi hanno detto diversi medici chepuò provocare danni alla vista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sisi è verissimo.. devi andare a qualche professionista... anche farmacia dove te lo fa la dottoressa... io me lo sono fatta e ha fatto malissimo e mi ha fatto anche infezzione dopo 15 giorni mi è diventato tutto l'orekkio viola e gonfio e mi sono spaventata molto avendo solo 14 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo volevo al lobo....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma...Veramente se ti beccano un nervo sì fa male, ma c'è anche chi è caduto in coma!!

Non è per scoraggiarti...

-Oscura-

Fonte/i: ...Me...
  • 1 decennio fa

la mia amica l'ha fatto..con l'ago sterilizzato e la pagato 10euri e non gli ha fatto niente..se lo fai co l'ago sarebbe meglio..senno con la pistola cè caso che ti si richiuda questo è capitato a 2 mie amiche...se lo fai con la pistola però costa 5 euri ma potrebbe venire "spreciso" e farti male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.