Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

CIAO RAGAZZI VOLEVO FARVI UNA BELLA DOMANDA MA SECONDO VOI BUFFON USA I GUANTI CON LE STECCHE ?

VOLEVO SAPERE SE I GUANTI CON LE STECCHE SONO BUONI OPPURE DANNO PROBLEMI FATEMI SAPERE CIAO

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no, buffon di solito usa i puma v-pro 2009 e non sono dotati di stecche.(adesso ti spiego un po il guanto) il palmo della mano è in ultimate grip spesso 4 millimetri e vi offrira' una buona presa in tutte le condizioni atmosferiche.

il dorso è in ultimate grip e in mesh e presenta delle zone flessibili per aiutare la mano nella fase di pugno.

la chiusura è assicurata da una fascia robusta che oltre ad essere comoda vi assicurera' un' ottima protezione del polso e presenta uno spazio per la personalizzazione del guanto!

devo dire che è un ottimo guanto sia da gara che da allenamento. Per quanto riguarda i guanti con le stecche non danno problemi alle mani ovviamente dipende dal modello che utilizzi. io ti consiglierei i puma v-kat rc 2009 e devo dire che mi sono trovato benissimo con questo modello. le stecche quasi non si sentono ma nello stesso tempo sono molto protettive. la presa e la resistenza sono molto buone pero' bisogna curarli molto per non rovinarli. comunque ho provato questo guanto su erba sintetica e mi sono trovato molto bene. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE. CIAO!!

Fonte/i: portiere
  • 1 decennio fa

no ci spalma il sapone domenica se n'e' fatte entra due! e daje roma!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.