Mira ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

panciute... ma il vostro bimbo nella pancia quanto si muove?

sono di 5 mesi e a volte sembra che balli... la prima figlia ( oggi ha 14 anni) la sentivo meno muoversi... mi sembra!!! Cmq è bellissimo sentirlo "ballare"

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come siete belle!!! Io non vedo l'ora che accadrà anche a me...

• Linda
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao cara anch'io al 5° mese lo sentivo muovere ma adesso che sono di 30+3 è allucinante stamattina si è svegliato prima degli altri giorni alle 4:30 e nn c'è stato verso di riprendere sonno mi sono dovuta alzare alle 5 che nn ne potevo + adesso è sveglissimo e oltre ai calcetti adesso sembra proprio nuotare!! è una sensazione indescrivibile che solo noi mamme possiamo avere la fortuna di provare, anche se a volte i calcetti o gommitate che siano sono dolorose io me ne frego lo amo fin da subito e nn vedo l'ora di conoscere!

un abbraccio Linda+Giampiero 30+3

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono alla 29 esima settimana e si muove continuamente, specialmente la sera. Ma nonostante ciò ogni volta che si muove mi piace tantissimo,adoro sentirlo. A volte quando ci penso mi dispiace per quelle donne che non lo sentono o che lo sentono raramente nel corso della gravidanza, non sanno cosa si perdono!!!!

Fonte/i: Ale in attesa di Cristiano 29+4
  • 1 decennio fa

io sono alla 31 e si muove in continuazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono appena entrata nel 4 mese e non succede ancora nulla! anch'io vorrei sentirlo...non vedo l'ora!!!

• io dalla 18sima settimana in poi non ho avuto piu' pace!!!!!!

Mi molla certi calcioni violenti!!!!!!!

=))))

Fonte/i: Francesca e Sofia 34+5
  • 1 decennio fa

io sn alla 31 settimana.. La mia bimba si muove in continuazione, è raro trovarla calma!!! Ke emozione ogni volta ke si muove mamma mia!!!

• 1 decennio fa

anche io sono di 5 mesi e il mio piccolo va a momenti, magari non lo sento per ore, poi si scatena e va in tournée... di solito dopo aver mangiato; mi hanno detto che il dolce li fa muovere di più, ma forse è una delle tante dicerie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.