? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

SONO DAVVERO INDIGNATA...IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE.27/01/10 MAI DIMENTIKARE!?

SONO DAVVERO INDIGNATA...IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE...27/01/10?

Dio...ho appena finito di vedere kuesto film,mi ha sorpreso moltissimo...

Io penso ke ci sono degli ORRORI AGGHIACCINTI che solo l'uomo può commettee,solo l'essere umano riesce ad essere così violento,così sbdolo e così (scusate xil termine...) STRONZ0?!?!

Penso anche che tutte le xsone che credono ankora in kuesti "ideali" ORRENDI (e nonostante io abbia 13 anni ne ho incontrate molte anche in treno che si salutavano con "hi hitler") sn degli IGNORANTI che non hannocapito niente dalla vita!!Kuando ho visto kuello in treno con segni razzisti OVUNKUE mentre salutava con "hi hitler" lo avrei fatto accomodare gentilmente e gli avrei kiesto vita opere e mirakoli (xmodo di dire) di hitler!!!Scommetto che nn avrebbe saputo una data e come g5ustifikazione avrebbe usato:

"xkè fa figho" -.-"

Sn ESSERI UMANI come kiunkue altro e NESSUNO dovrebbe subitre delle kose del genere,NESSUN essere umano può xmettersi di skiacciare la vita ad altri xsporchi pregudizi!!!

Scusate ma sn davvero inkavolata...

Buona serata a tuttu <Vale>

15 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

se nn sn risposte serie vi pregherei di nn rispondere proprio!!!

p.s. nn è una domanda xkè voglio stelle e potete nn metterle...grazie

aggiungo anke ke nn sn la troll di gg fa ma ho kambiato nome da sikula a pikkolina in love ma nn sn kuella dei gg scorsi...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda te, anche io proprio stasera prima di uscire ho visto quel film ed essendo io molto sensibile come persona su queste cose avevo le lacrime agli occhi perchè davvero tanta cattiveria nell'essere umano proprio non la tollera, per fortuna quei tempi sono finiti e spero proprio non tornino mai!

• 1 decennio fa

Sensibile e. E' vero come mai l' uomo può essere così crudele con i propri simili! Qual' è la molla che continua a farci perseverare sempre e ovunque con i nostri altri. Sono passati pochi secondi e qualcuno di solito un bambino muore di fame no ogni giorno ma ogni cinque secondi. Abbiamo fatto qualcosa, facciamo qualcosa! Tutto il sud del mondo soffre la fame, ma noi ci accorgiamo di questo! O diventiamo bravi e buoni solo di fronte a catastrofi vedesi Haiti, si ora forse mangiano i sopravvissuti ma prima mangiavano ,o morivano di fame e inedia! I grandi della terra decidono chi deve morire e sempre stato, non ci interessa sfamare il sud del mondo, questa è la realtà, non ce nessun riscontro economico e di più si scontra con il capitalismo e la miseria ne è il cardine. Comunque se vuoi partecipare a sfamare il mondo inizia dalla tua digitazione che a molti può essere sconosciuta e farsi capire è già un buon risultato.Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

pepepeepeppeepepepepeaepepepepepepeepepepepepepaepeepepepepepepepepepeeapepepepepepepepepepepepepepepepepepeapepepeapeppeeppepepepepepepeeppepepepepepepepepepeepaepeppepepeeppepepepepepepeepepepepepepepeppeepepeppeapaepeapepepepepepepepepaeppepepepepepepepepepepepepeppepepepepepepepeapepepepepepepapepepepepepaepepepepepeppepepepepepepepepepepepepepepepepaepepepeppepepepepepepepaepepepepepepepepepepepepepepepeaeppeepepepeppepeeppeepaepepepepeeppepepepepepaepepepepepepepepepepepaepepepepepepepepeapepepepepepepepepepepaepepepepe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.