Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

bauletto louis vuitton o borsa gucci?

io e una mia amica siamo indecise...abbiamo deciso di farci un regalo x il nostro primo esame universitario...inizialmente eravamo orientate verso louis vuitton ma purtroppo il badget è limitato e potremmo solo permetterci il bauletto medio...quindi abbiamo preso in considerazione anke una borsa gucci k +o- a parità di prezzo è il doppio della misura e nn è x nnt male...lo so k sembrano problemi stupidi ma abbiamo faticato x mettere da parte i soldi e x l'esame quindi ci meritiamo un premio almeno qst volta ! :P

consigli????

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono un ragazzo ma un consiglio te lo do ugualmente, dipende da cosa devi mettere nella borsa e da come siete di corporatura e statura. Se siete piccole è inutile avere un borsone che non finisce più e che creerebbe degli squilibri, in giro su vedono ragazzine esili con delle borse enormi che fanno ridere, altrettanto vale x il contrario. Quindi più che stabilire grande o piccola, LV o Gucci prima dovete domandarvi, ma questa borsa mi sta bene? Crea un equilibrio con la mia persona? Con l abbigliamento che ho si addice? In base a queste domande potete decidere la borsa. Per esempio la mia fidanzata è piccolina ed esile quindi non comprerà borse grandi ma borse medie, ad esempio su di lei un bauletto LV starebbe bene ma anche una Gucci che non è poi molto più grossa. Quindi a voi la scelta, tanto sono entrambe Marche valide, non si può definirle esclusive perché tutti le hanno e sono altamente contraffatte pero sulla resistenza e la qualità nulla da eccepire. La mia risposta più che consigliare un modello o l altro è un mezzo per aiutarvi nella scelta, ok? Spero di essere stato d aiuto in qualche modo. Ciao.

• 1 decennio fa

avete proprio ragione... io a natale mi sn regalata una borsa pinko bag dopo un mese e mezzo di lavoro massacrante... considerando il fatto ke hai fatto riferimento solo alla grandezza e nn a nessun altro particolare ti consiglio di prendere quella louis vuitton dato ke la vostra prima scelta era caduta lì tanto kè te nè fai di un "borsone" più grande... spero di esservi stata utile... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ero indecisa tra lv e gucci poi ho optato per gucci perchè lo speedy di lv è visto e rivisto e non sai mai quando lo vedi in giro se è finto o vero! Il bauletto gucci invece si nota che è vero e poi sinceramente io l'ho comprato e mi trovo molto bene! Se ti interessa l' ho pagato 430! E poi è anche più grande dello speedy 30!

• 1 decennio fa

louis vuitton senza ombra di dubbio!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • basua3
    Lv 6
    1 decennio fa

vai al mercato e comprate una bella imitazione

• 1 decennio fa

allora..louis vuitton..il bauletto proprio nn mi piace...più che altro perché pagare 380 euro per una borsa che hanno tutti i mercati nn mi va proprio!andrei più su gucci..come hai detto tu ci sono delle borse davvero belle!

ma se proprio devo parlare a mio gusto personale..andrei dritto da fendi (come prezzo stiamo li), o da burberry (ha fatto la nuova collezione che è fantastica)

baci

• 1 decennio fa

Bellissime idea farsi un regalo per un esame di università. Riguardo ai bauletti sono belli entrambi anche se io preferisco quello Gucci: ne ho comprato uno circa un mese fa ed è di colore beige di media grandezza.IO quindi ti consiglierei quello Gucci anche perché come hai detto tu a parità di prezzo....

Buona fortuna per la scelta!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

LOUIS VUITTON...!!! xo' mi raccomando dai uno sguardo anche alla nuova collezione della FENDI si chiama "fortune" ed e' veramente bella , con il badget ci rientri!! ciao BUONO SHOPPING

• Anonimo
    1 decennio fa

NO.

• 1 decennio fa

vedere le persone in fila per ENTRARE in un negozio louis vuitton è uno spettacolo deprimente ..fa capire quanto la gente si faccia condizionare dall'omologazione..con tutti i problemi che ci sono sulla faccia della terra non credo che questo sia proprio un problema esistenziale XD XD..cmq Gucci ..vuitton proprio no! :D..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.