gessica_pa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

un metodo x allungare velocemente i capeli?

i miei capelli allungano..circa 1 cm al mese. Ma vorrei che alungassero d piu.......ce un metodo??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esiste un trucco per allungarli più velocemente!!! La crescita dei capelli - e delle unghie - può variare da persona a persona, a me crescono di due centimetri al mese (infatti ogni due settimane mi devo ritagliare la frangetta) ad altre di uno ogni tre mesi... Se li hai ricci puoi provare a piastrarli per farli sembrare più lunghi, altrimenti l'unica soluzione sono le extension!

• 1 decennio fa

lo vorrei capere anche io!?!

• 1 decennio fa

Fatteli tirare con l'acido stirante, io li ho fatti a mia sorella...ci ho messo 3 ore perchè ho dovuto ripartire la crema una ciocca alla volta e ho dovuto tirare ognuna per 2/3 minuti....si sono allungati di 4 cm in un colpo solo!!!!

P.S. però questa cosa ti stressa il capello perchè l'acido stirante li corrode un pò...

• 1 decennio fa

Anche io ho lo stesso problema!mi hanno detto di prodotti appositi in farmacia..ma funzionano davvero?qualche nome?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ci sono metodi per far allungare i capelli, anche le cose chimiche che magari funzionano li rovinano da morire, l'unica cosa che ti consiglio è portare pazienza, ognuno ha una sua crescita del capello...se desideri così tanto avere i capelli lunghi allora intanto fai le extension...durano 4/5 mesi e spesso si tende a stressare meno il proprio capello (io le ho fatte l'anno scorso e le rifarò tra poco)...se vuoi più informazioni scrivimi a extension.ricostruzione@gmail.com, comunque se ti interessa le applico a roma a domicilio.

Fonte/i: parrucchiera
  • 1 decennio fa

ti diranno tutti che la soluzione potrebbero essere una dieta sana ed quilibrata e di assumere bioscalin o altri integratori x capelli...ma fidati io lr ho provate di tutte...l unica soluzione x avere capelli lunghi è non taglirli, aspettare e portare molta pazienza!

volevo dire a PF che se i suoi capelli si sono allungati di 7 cm in 9 mesi è veramente poco! dato che il capello cresce di 1cm - 1cm e mezzo ogni mese!

• 1 decennio fa

Lo shampoo quello della sunsilk..

• Kelly
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche io ho la tua stessa domanda e problema!

Ho risolto in questo modo (consigliato dalla mia amata parrucchiera che mi segua da quando ho 6 anni, ora ne ho 20!!!)

Io faccio la stiratura chimica perchè ho i capelli riccissimi e quindi sono un bel po' stressati, poi quando ho deciso di farmeli crescere la mia parrucchiera mi ha consigliato di sospendere la stiratura per circa 6 mesi, di non stirarli ogni settimana, di non legarli spessp ed inoltre mi ha dato un trattamento della L'Orèal per alleggerirli e rilassarli... Ragazze vi posso dire che mi si sono allungati di quasi 7 cm i capelli in 9 mesi!!! Se qualcuna è interessata posso darvi il nome dei trattamenti che ho fatto della L'orèal! Ciao a tutte!!

• 1 decennio fa

cerca di incrementare vitamina B nel tuo organismo...anche ferro tanto ferro !

• 1 decennio fa

sì: le extentions

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.