vorrei creare ambiente indiano come fare?

In una sala dove ci sono anche delle ragazze che richiamino questo paese .... che sono vestite pero ' all 'occidentale .Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Sinceramente non ho ben capito la domanda, comunque ci provo...

    Arreda la stanza con cuscini dal sapore etnico tipo questo

    http://artigiani.fullarte.it/manie_arredo/images/p...

    e anche sul tavolo metti una striscia di seta indiana (o comunque sui colori dell'arancio o del rosso).

    Se puoi metti anche delle tende etniche (le trovi anche a spendere poco nei mercati) e poi brucia degli incensi ai patchouly

    Le ragazze, anche se vestite all'occidentale, potrebbero evitare comunque i pantaloni e vestirsi sempre sui colori sopra descritti. l'ideale sarebbe mettersi una stola in seta e tanti bracciali colorati con orecchini vistosi.

    Spero di esserti stata d'aiuto

  • Anonimo
    10 anni fa

    Prendi accessori in dei nogozi idiani,come ad esempio metti dei tappeti maculati,dei quadri che ritraggono indiani,delle lampade particolari o dei mobili di legno vecchio!!Ci sono tante cose che puoi fare!!Un negozio che vende queste cose si trova a pizza fiume a roma ad esempio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.