Zio Anto™ ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Quali giocatori scegliereste, se vi chiedessi di eleggere il più forte calciatore di ogni continente?

Oceania

Asia

Europa

America del Nord e Centrale

America del Sud

Africa

Quali sono i migliori giocatori di questi continenti?

Aggiornamento:

Naturalmente parlo di calciatori in attività...

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    oceania:Kewel

    Asia:Nakata

    Europa:Cruyyf

    America del Nord e Centrale:Marquez

    America del Sud:Maradona

    Africa:weah

    ah....avevo capito di sempre...

    bhè allora dico anche quelli odierni:

    Oceania:Kewel

    Asia:Park Ji Sung

    America del Nord e Centrale:Marquez

    America del Sud:Milito (lo so,messi è un mezzo DIO,ma ora come ora Milito fa gol anche ad occhi chiusi,è troppo forte!!!)

    Africa:Drogba

  • Anonimo
    10 anni fa

    Oceania: Viduka

    Asia: Park Ji Sung

    Europa: Fernando Torres

    America del Nord e Centrale: Donovan

    America del Sud: Diego Milito e Messi

    Africa: Eto'o e Drogba

  • 10 anni fa

    Oceania: Shane Smeltz

    Asia: Yasuhito Endō

    Europa: Iniesta

    America del Nord e Centrale: Donovan

    America Del Sud: Messi

    Africa: Drogba

    Ti ho scritto quelli attuali e per nazionalità, perchè non ha specificato se potevamo scrivere "quelli di sempre" e se intendevi il calciatore per nazionalità, o la nazione in cui gioca.

  • Anonimo
    10 anni fa

    oceania: alex tobin ritirato

    asia: morimoto

    europa:cristiano ronaldo

    america del nord: onyewu

    america del sud: messi

    africa: eto' o

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lv 5
    10 anni fa

    Oceania: Bresciano

    Asia: Park Ji Sung

    Europa: C.Ronaldo

    America del Nord e Centrale: Dempsey

    America del Sud: Messi

    Africa: Drogba

    Di sempre...

    Oceania: boh

    Asia: Hidetoshi Nakata

    Europa: Cruijff

    America del Nord e Centrale: boh

    America del Sud: Maradona

    Africa: Okocha

  • 10 anni fa

    Oceania-Mark Viduka

    Asia-Park Ji Sung/Nakamura

    Europa-Cristiano Ronaldo

    America del Nord e Centrale-Rafael Marquez

    America del Sud-Lionel Messi

    Africa-Samuel Eto'o

    Di Sempre:

    Oceania-....

    Asia-.....

    Europa-Marco Van Basten

    America Del Nord e Centrale-....

    America del Sud-Diego Armando Maradona

    Africa-George Weah

    Ciao By Totti 10

  • 10 anni fa

    di adesso:

    Oceania: l'australiano Viduka

    Asia: il coreano Park Ji Sung

    Europa: il portoghese Cristiano Ronaldo

    America del Nord e Centale: lo statunitense Donovan

    America del Sud: l'argentino Messi

    Africa: l'ivoriano Drogba

    di sempre:

    Oceania: boh

    Asia: non ne conosco molti, ma io dico il giapponese Nakamura

    Europa: l'olandese Cruijff

    America del Nord: boh

    America del Sud: l'argentino Diego Armando Maradona

    Africa: Weah

  • Oceania_ VIDUKA , KEWELL

    Asia_ NAKATA e NAKAMURA , E PARK JIN SUNG

    Europa_ E' difficile da dire , ce ne sono tanti.

    America del Nord e Centrale_ BRADLEY , DONOVAN , VALDERRAMA , MARQUEZ .

    America del Sud_ Ce ne son tanti...

    Africa_ DROGBA e ETO'O

  • MB ♂
    Lv 5
    10 anni fa

    Oceania:Viduka

    Asia:Arshavin

    Europa:C.Ronaldo

    America del Nord e Centrale:Donovan

    America del Sud:Messi

    Africa:Drogba

  • 10 anni fa

    veramente un ottimo quesito, cerchiamo di risolverlo

    Oceania: Viduka

    Asia: Park Ji Sung (senza dubbio)

    Europa: Cristiano Ronaldo

    America del Nord e Centrale: Donovan

    America del Sud: Diego Milito

    Africa: Eto'o

    Chiaramente fra i giocatori attuali! Farlo fra i giocatori di tutti i tempi sarebbe impossibile e insensato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.