? ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problemi con la grafica nei giochi per PC?

Salve a tutti mi sono registrato apposta per fare questa domanda, ho un computer del 2006 windows XP

3 Ghz 2gb di Ram e una shceda video Nvidia Geoforce 7300 SE da 512 mb...nonostante questo quando installo giochi come Mafia (2002) Gta san Andreas (2004) halo(2002) hitman blood money (2006) devo metterli ai minimi settaggi per giocarci bene (escluzo mafia XD che ci gioco a media grafica ma sempre male !) e hitman blood money addirittura non và con i minimi settaggi pur avendo i requisiti consigliati superati altamente!! questo per moltissimi giochi che ho! magari ho i requisiti consigliati ma non vanno neanche! insomma come è possibile che non riesca a far andare dei giochi usciti lo stesso anno o anche anni prima su un pc che non è neanche malaccio?? la cosa bella è che hitman quando lo avevo crackato (senza CD) mi andava bene! ora installato non và macno ai minimi settaggi! boooooooh solo io ho sti problemi aiuuuuuuuuuuto!!! cosa potrei fare o cosa potrebbe essere successo?

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a reinstallare dei driver aggiornati per la scheda video se non l'hai già fatto. Controlla dal task manager che non ci siano programmi in esecuzione che usano molte risorse del computer, prova a chiudere tutti i processi in esecuzione non indispensabili.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando sei certo che l'hardware regge i giochi allora devi solo provare due cose aggiorna la directx e i driver video per la directx scaricati directxweb lo avvii da pc e se cè bisogno aggiorna la libreria è importantissima per i giochi per l'audioe la grafica in generale...

• Ti consiglio di installare gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video, per scaricarli vai qui:

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Ciao.

• 1 decennio fa

é agp la scheda? hai installato gli ultimi driver agp della scheda madre e della scheda video?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.