Perchè nn la finisce ... ?

Mutu risultato ancora positivo al test anti-doping

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Brutta tegola per la Fiorentina. Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, a un test disposto dalla commissione antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il romeno realizzò un gol. Mutu è recidivo (fu squalificato 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi del Chelsea) e rischia una squalifica da 1 a 4 anni.

    *Stellina!

    Ciao amico!=)

    Fonte/i: <Better Today>125° Partita: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
  • Knick
    Lv 7
    10 anni fa

    Vedi cosa succede a non firmare per la Roma?

  • mha nemmeno sparisce quello sfigato

  • Anonimo
    10 anni fa

    meno male che non lo semo preso.

    Fonte/i: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Perchè è stupido e avendo voglia di farsi notare ha fatto utilizzo di queste sostanze e ormai la sua carriera è compromessa.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Meglio fare un pò di pulizia in questo sport oramai diventato marcio e corrotto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.