ho preso la teoria della patente A...mi basta qst per far valere ke per la B devo solo fare il pratico?

cioè serve sia la teoria e la pratica della patente A x valere la regola qll della patente B ke poi nn si fa la teoria ma solo la pratica??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; se hai preso la patente A, poi quando farai la B dovrai fare solo l'esame pratico, visto che l'esame teorico vale anche per la B; la patente A, non vale per auto, e la B si prende a 18anni, lo dico perche' ho letto una risposta....... "particolare"....

    Fonte/i: www.patente.it
  • 1 decennio fa

    Ma..hai mai pensato di fare pace con il vocabolario della lingua italiana?

    La risposta è si

  • 1 decennio fa

    l'esame d teoria è uno solo e basta....

    poi puoi fare la A...ke è x auto e mezzi fino a 1,5 tonnellate...e motorini fino al 150cc

    dal 150cc in su...devi fare la B...ke x farla devi avere 21 anni...

    l'esame d teoria è uno e resta uno...

    se vuoi fare quella della moto...vai egli dici ke devi fare la B...e fai solo l'esame pratico..bona

    10 punti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.