Mutu... un vero campione... positivo!?

12 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Brutta tegola per la Fiorentina. Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, a un test disposto dalla commissione antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il romeno realizzò un gol. Mutu è recidivo (fu squalificato 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi del Chelsea) e rischia una squalifica da 1 a 4 anni.

    *Stellina!

    Ciao amico!=)

    Fonte/i: <Better Today>125° Partita: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
  • Anonimo
    10 anni fa

    mi dispiace immensamente........

  • 10 anni fa

    vero

  • Anonimo
    10 anni fa

    però dicono che non sia colpa sua ma dei preparatori che glielo hanno fatto prende... ancora non si sa molto quindi prima di attaccare l'uomo aspettiamo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    è un buon giokatore ma deve ankora maturare molto....guardati un grande giokatore cm lui http://www.youtube.com/watch?v=B8VIaygA8ZA

    Youtube thumbnail

  • 10 anni fa

    speriamo si risolve qusta situazione nel miglior modo possibile per lui, perche al campionato mancherà tanto

  • 10 anni fa

    molto positivo..

  • Anonimo
    10 anni fa

    Mi sa che a finito di giocare con quei 4 anni di squalifica ...

  • 10 anni fa

    E' forte... Però non un campione

  • Anonimo
    10 anni fa

    succede

  • 10 anni fa

    Ultras Napoli non capisce un tubo -.-

    Fonte/i: <><><>SPAZIO VIDEO<><><> 34° PUNTATA DEDICATA AD UNA SIGNOR PARATA DI UN'ALTRETTANTO SIGNOR PORTIERE ENTRATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI ;)...http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.