Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Snellire le gambe!!rispondete in tanti!!!!?

ciao ragazzi...mi consiglaite qualche es x snellire le gambe e tonificarle un pò??non sono sovrappeso vorrei solo averle un pò più sinuose...vostre esperienze xsonali??la corsa funziona??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

PER RIDURRE LA MASSA GRASSA

ti Consiglio la corsa lenta o camminata in leggera salita. Frequenza cardiaca (220 – età x 65/75%). Numero allenamenti, secondo la tua disponibilità e durata da 30 a 60 minuti. In esterno, oppure in interno con un pedometro di buona qualità. Vita dinamica, uso abituale della bicicletta e lunghe passeggiate. Devi spostarti a piedi più frequentemente possibile e con calzature idonee. Gli usi statunitensi delle ragazze d'oltreoceano prevedono, sempre più frequentemente, le doppie calzature. Non è raro osservare donne americane raggiungere il proprio ufficio, camminando speditamente per le strade, con scarpe da corsa (doppio plantare) e, raggiunta la sede di lavoro, cambiarle con modello a tacco alto, anche altissimo. E' un ottima abitudine quotidiana. Evita tassativamente lo step, la corsa veloce e tutte le attività brevi ed intense.

PER MIGLIORARE IL TONO MUSCOLARE:

Esercizi come la leg press, leg estensior, leg curl seduta, sono tutti indicati. Sconsiglio: affondi, squat, stacco da terra e movimenti con carico assiale sulla colonna vertebrale.

IMPORTANTISSIMO: non eseguire più di cinque ripetizioni per serie. Un numero alto di ripetizioni favorisce l’increzione dell’acido lattico, oltre i limiti di tolleranza fisiologica. L’acido lattico è il precursore della cellulite, soprattutto sugli arti inferiori.

Buoni allenamenti

• 1 decennio fa

la corsa funziona sì

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho usato delle pastiglie comprate in erboristeria. Non fanno male, hanno tutti elementi nutrienti (per es. pesce). Purtroppo non mi ricordo come si chiamano però hanno una confezione marrone.

Spero di esserti stata utile.

Ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.