Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 1 decennio fa

rodi... come è??????

ho trovato un hotel bello a rodi ad ixia beach, ma quello che mi chiedo è se si può uscire la sera x vedere qualcosa, se ci sn dei bei locali e ristoranti in zona .... oppure mi consigliate di fare la mezza pensione e di noleggiare una macchina per spostarmi, e dove spostarsi???

grazie mille a tutti!!!! :')

3 risposte

Classificazione
  • Cri87
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao, sono stata a Rodi l' estate scorsa a Giugno, ero a Rodi città, precisamente all' hotel Mediterranean,in mezza pensione, bellissimo...l' isola in sè è favolosa, avrai tanto da vedere, da Lindos, a Petaloudes la valle delle farfalle, alla favolosa Baia di Anthony Queen, oppure andare con la nave a Marmaris, porto sulla costa Turca..Ixia è bellina, ma un po isolata,c'è poca roba insomma, puoi andare o a Rodi città (da dove ero io con una breve camminata di 10 minuti arrivavo a Rodi Vecchia) o a Falirhaki se cerchi il divertimento (io lo sconsiglio, è troppo incasinata e piena di inglesotti ubriachi)...Ixia può andar bene però se prendi la macchina (evita il motorino le strade non erano il massimo) e da li, fai le tue escursioni...

Il mare è bello, fa sempre caldo, sappi che tira un po di vento (soprattutto li a Ixia) ma nulla di insopportabile...

ciao e buona ricerca!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

carina, ma non ti aspettare molto

• 1 decennio fa

1 mia amika è andata è ha dtt k è molto bello....ha dtt k la sera uscivano....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.