Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Headset xbox 360 (x PC) su ps3?

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa se da qualche parte ci sono i driver da installare sulla ps3 per l'headset dell'xbox 360 (la versione per pc) in quanto ho provato a guardare, ma nn ho trovato niente, potrebbe andare benissimo, anke perchè mi vanno altri joystick, sl che per far funzionare l'headset della Microsoft bisogna installare i driver per forza....XD!!!!

Il modello esatto è: Microsoft®Xbox360 wireless receiver for windows!!!

attaccando il ricevitore alla play mi segnala che c'è un "dispositivo" attaccato, ma giustamente non mi installa da solo i driver.....!!! Se sapete dove scaricarli per poi metterli su chiavetta e quindi installarli su ps3.... bhe, fatemelo sapere XD!!!!

Grazie a tutti!!!!

p.s.:Lo faccio + che altro perkè avendo già questo microfono, almeno non devo a star spendere 50€ per un auricolare serio!!!!XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente non si può! la periferica viene riconosciuta come connessa, ma fine a stessa; infatti occorerebbero driver che non esistono per poterlo far funzionare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.