Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

acido ialuronico per riempire le occhiaie?

qualcuno l'ha provato? è davvero efficace? fa molto male? ho visto che costa intorno ai 300€ vero?

Aggiornamento:

sono iniezioni:

http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=3.0.2599679...

però volevo un parere da chi l'ha fatto perchè i dottori ti fanno sembrare sempre tutto bello...

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L' acido ialuronico è un componente che il nostro corpo produce e smaltisce da solo.......quindi anche se ti fai un iniezione poi ne devi fare anche altre col tempo.....se hai soldi da buttare e 300 Euro non sono pochi ti dico che si funziona.....XD

Non procura allergie o cose del genere....il risultato è soggettivo........mia mamma l'ha fatto alla bocca una volta ha detto che sentiva dolore ma è durato un mesetto più o meno.......XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente questa mi è nuova....e sappi che io, in fatto di chirurgia,make up e cosmetica, sono sempre all'avanguardia. Conosco l'acido ialuronico come componente delle creme anti età...ma non l'ho mai sentito citare riguardo occhiaie. Sei sicura di aver capito bene? può darsi che mi sbaglio...ma davvero...non l'ho mai sentita sta roba...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.