Amélie ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Donne, come vi vestite in casa? Pigiamone di flanella oppure "architettate" qualcos'altro?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende dai momenti

    camicia da notte di norma

    pigiama se il tempo e' freddissimo

    ma adoro i completi dotati di vestaglia con pizzo e tutti svolazzanti, stile diva anni '50

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In casa sono sempre in tuta, sono per la comodità innanzitutto.

    Quando dormo, in queste notti particolarmente fredde, indosso un pigiamone in pile. Ne ho due, uno rosa con un grande gatto sulla felpa e uno azzurro con gattini ovunque, che alterno.

    Quando dormo con lui ho scoperto il piacere di dormire nuda... E' bellissimo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, io non ho mai sopportato di indossare il pigiama in casa a meno che non sia malata, e quindi non abbia la minima voglia di cambiarmi dopo la notte. ^^

    Di solito indosso delle tute (di quelle morbide, non attillate) e sopra una maglietta con felpa se la stagione è mite, oppure maglione e vestaglia se fa freddo. Le ciabattone le uso, ma spesso cammino in calzini perchè mi sento più "libera". Di sicuro quando giro ciondoloni per casa non sono un bello spettacolo da vedere, sembro l'orso Bubu xD

    Carina la domanda, ti meriti una stellina! ;)

    Ciao Sil! ^-^

    -----------------

    Dimenticavo un dettaglio importantissimo... gli scaldamuscoli per le braccia, che d'inverno uso tantissimo!

    http://www.cineplay.org/users/ebay/RigheViola_002....

    Io però metto quelli che coprono anche metà dita, trovo che scaldino di più! xD Non sono adorabili? *-*

    Fonte/i: Ciao Sara!!! :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La mia "uniforme" casalinga prevede il classico pigiama pesantino con tanto di pantofole giganti, morbide che mi tengono i piedi caldi caldi (soffro il freddo in una maniera assurda) più o meno come queste:http://www.expopage.net/ebooths/Exhibitor29070/CP/...

    Poi durante la giornata metto una maglia pesante e i pantaloni pesantini sempre con le pantofole!!!! ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Picara
    Lv 5
    1 decennio fa

    In versione imbianchino!!:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Topola
    Lv 5
    1 decennio fa

    Normale..un paio di jeans e una felpa oppure una tuta..il pigiama solo dopo le 10 di sera....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    jeans e maglietta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pigiama e pantofole sono d'obbligo.. e quando fa proprio freddo anche una bella copertona!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pigiamone ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sembra che un pò di stile e un pò di charme non interessi più.

    E' un percorso pericoloso - è una delle cause dei cinquatenni alla ricerca delle ventenni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Le domeniche metto il pigiamooooone multicolor *-*

    Il pezzo di sopra ha anche le tasche a forma di guanto incorporate *ç* Poi metto due paia di calzini (un paio di pail ù.ù)

    Invece tutti gli altri giorni giro spesso dentro casa (d'inverno) con i jeans stretti, una sciarpona, i guanti (perchè ho sempre le mani gelate) le ciabatte giganti a forma di cane (xD) e una canottiera... così, per gelarmi un po' v.v

    Se ho freddo allora mi metto addosso una coperta gigante ù.ù

    D'estate cammino scalza, in mutande e canottiera (o solamente col reggiseno)... al massimo metto una gonna se arriva qualcuno a fare visita xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.