aiuto canzone che non ricordo!!?

mi è tornata in mente la melodia di una canzone ma non riesco proprio a ricordarmi chi come e perchè la canta.... Ricordo solo che è cantata da un uomo (italiano?! non ne sono sicuro al 100%) ma un pezzo è cantato da una donna in una in una lingua "strana"(forse in dialetto napoletano, non so!!): l'unica parola che ricordo e che ho capito in questo pezzo è "musica". E' di diversi anni fa (7/8 anni fa credo). E' molto bella, un pò melanconica.

Aiutatemiiiii!

4 risposte

Classificazione
  • Otti
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potrebbe essere (Sanremo 1999):

    Nino D'Angelo - Senza Giacca e Cravatta

    http://www.youtube.com/watch?v=_2oc3ncLTR4

    Youtube thumbnail

    "Io aspettavo a te

    crescevo dint' o sanghe

    a' MUSICA vullente

    te bruciavo a dinto ..."

    La voce femminile è della cantante napoletana Brunella Selo.

    Fammi sapere

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Hai dato troppe poche informazioni,scusami ma non ti posso aiutare!^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ehmmmmmmmmmmmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    impossibile capire

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.