Come posso fare a installare skype?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Mi hanno da poco installato windows 7 , hoi provato a scaricare l'installazione di skype ma non me lo installa..! ma skype è conpatibile con w7? o ancora non hanno fatto una ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Babi ha risposto 4 anni fa
Prova a seguire questo tutorial
http://geektwice.com/far-funzionare-skyp...

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
sembra un buon indirizzo!..
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ...Gioa... ha risposto 4 anni fa
    mmm... prova ad installare W8 e vedi se ti fa skarikare skype :)
    • Valuta
    • Commento
  • fabry87ct ha risposto 4 anni fa
    tasto destro esegui come amministratore
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca