kamelia ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Fotocamera digitale... panasonic, casio, canon....sony....?

Ciao ragazzi, ci capisco davvero poco di macchine digitali ed ho deciso di acquistarne una, non costosa (prezzo massimo 150 euro).

Chiedo solo che faccia delle belle foto e che abbia l'autoscatto.

Ho visto nei volantini pubblicitari alcuni modelli, voi cosa ne pensate di questi:

PANASONIC LUMIX DMC-FS5

PANASONIC LUMIX DMC-FS20

CASIO EXILIM EX-Z33

Qualsiasi consiglio è ben accetto

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio una canon che costi poco e che abbia almeno 4x di zoom ottico,perchè è molto importante per fare delle belle foto,la risoluzione che deve avere è almeno 8megapixel,ormai tutte le fotocamere hanno l' autoscatto,il modello che ti consiglio è la canon powershot a1100IS italia silver, ha 12mpx 4x di zoom,un display da 2.5 pollici,utilizza schede di memoria "sd" ,su internet costa 130euro,forse nei negozi di informatica qualcosa di più, ma è più sicuro,però ci sono molti ottimi modelli simili a questa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono buone tutte e tre ma io preferirei la casio....comunque da eldo c'è una buona offerta...una fujifilm a170 a € 69.90...io l'ho appena acquistata e ti dico che è davvero buona!!!

  • 1 decennio fa

    Tra queste preferisci le lumix per l'ottica

    Se posso consigliarti, dà un'occhiata pure alle nikon coolpix, da 90 euro in su

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi vedere quale è più vicina alle tue esigenze cmq Canon Nikon Panasonic vai sul sicuro.

    http://www.fotocamerenews.it/recensione/category/f...

    vai da canon A480IS nikon S230 panasonic fs6-7 in su

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/962164/module/g...

    http://panasonic.net/avc/lumix/compact/index.html

    www.pixmania.it www.bestshopping.com

    ciao e buone foto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io t consiglio una canon ixus 95is una samsung pl70

  • 1 decennio fa

    prendi 1 samsung!! le migliori!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.