Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Macchina da cucire regalo!!!?

i miei genitori finalmente mi compreranno una macchina da cucire, da dove posso iniziare?

Datemi dei consigli!!=)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Impara a montare il filo sull'ago e poi sulla spoletta .2) vedi come si carica la spoletta.3)4) ecc.verranno con calma.Comincia a cucire e vedi come viene. Se il risultato non ti soddisfa leggi come si calibra la tensione dei due fili: di sopra e di sotto che deve essere uguale per avere un buon risultato sia al dritto che al rovescio.Il resto lo capirai leggendo qualche informazione sul manuale delle istruzioni ma lo capirai facilmente da solo.Io ho incominciato a 6 anni perchè la mamma non aveva la passione per gli aghi e poca per la Singer.Buona fortuna e ciao. Scusa se sei una femmina e ti ho scritto al maschile senza prima vedere il tuo nome.Renato.c

Fonte/i: L........unga esperienza personale
  • 1 decennio fa

Ciao,

ti consiglio di iniziare da qui

http://scuoladicucito.blogspot.com/2008/12/macchin...

Ciao, buon lavoro!

• 1 decennio fa

Prima di tutto leggiti il manuale d'istruzione e memorizza tutti i comandi e le varie fasi dei programmi, poi inizia a metterli in pratica con semplici esercizi per poi passare ad eseguire lavori di cucito veri e propri per la realizzazione di abiti. buon lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.