Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Vi hanno mai definiti ''masturbatori della quiete pubblica''?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    beccati questo pulce

    .. ............./´¯/)....

    . ............/....//......

    .. ........./....//. ...

    ...../´¯/..../´¯\........

    .././.../..../..../.|_...

    (.(....(....(..../.).)...

    .\..................../

    ...\................ /......

    .....\..............(....

    .......\.............\...

    ke domandaaa-.-"

  • qwerty
    Lv 6
    10 anni fa

    tu 6 1 mastùrbatore dll quiete pùbica

  • 10 anni fa

    + 2

  • 10 anni fa

    l'altro giorno mi hanno cacciato dall'oratorio appunto per quello

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    x ora ancora no

  • 10 anni fa

    capisco ke nn hai un c@azzo da fare durante la giornata ma mi kiedo cm mai nn ti finiscono i punti a furia di invià domande del c@zzo

    mah

  • 10 anni fa

    No, non ne ho avuto il privilegio.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Si, sempre.

  • 10 anni fa

    Non sai proprio come sprecare il tempo tu, eh?

  • 10 anni fa

    questa mi mancava...

  • 10 anni fa

    +2 !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.