stellina97 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao.I miei compagni di classe continuano a prendermi in giro perchè sn molto alta per la mia età.Cosa faccio?

Sn alta 1,70 e peso 62 kg. I ragazzi della mia classe nn mi guardano!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtruoppo viviamo in uno stato ignorante,basato solo su degli standard di "gomma" dettati dalla tv,

dalla descrizione, hai le potenzialita' per diventare una bella donna,comunque alla tua eta',non la conosco ma mi sa che sei giovane,i ragazzi sono stupidi,e guardano le ragazze che si tengono di piu',truccate vestite bene ecc. ecc. e soprattutto tendenzialmente guardano di piu' le ragazze che prendono in giro le altre,o che giudicano tutti, senza badare al fisico e queste cose.

stai tranquilla perche' con il tuo fisico quando finirai le scuole e comincerai a frequentare il mondo ti guarderanno centinaia di ragazzi, che non noteranno piu' le altre che erano in calasse con te,perche' ormai passata l'eta' diventano noiose con il loro stile...

io do ragazzo ero un buzzurro ciccione,e nessuna mi guardava,mentre guardavano molto altri ragazzi che si comportavano come descritto sopra,ora il risultato e' che io convivo con una donna bellissima che ho conosciuto viaggiando e molti dei miei compagni sono soli perche' non sanno di niente...

ciao

• sono invidiosi!! te lo assicuro.. xD

• 1 decennio fa

Fregatene e ignorali! Quando andavo a scuola, ormai molto tempo fa :( mi chiamavano "Anna dai capelli rossi", pero' poi non e' stato difficile trovare i ragazzi che mi son venuti dietro. in bocca al lupo!

• Chiuso
    Lv 4
    1 decennio fa

Innanzitutto del parere degli altri te ne devi fregare se ti senti bella porta avanti con te questo pensiero! Sicuramente tra qualke anno ke sarai più cresciuta e più sviluppata con quest'altezza tutti ti invidieranno! La gente critica solo perché è invidiosa...fanne tesoro di quello ke possiedi :)

Baci Flavio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Guarda ti capisco benissimo... a me è successo lo stesso e ogni volta ci stavo malissimo piangevo e non avevo più voglia di andare a scuola... sono arrivata a non sopportarli più così ho preso la decisione di smettere tutto! Ora che sono passati sette anni... mi rendo conto che è stato l'errore più grande della mia vita... e quando ho sentito un mio compagno gli ho chiesto xkè si comportavano così con me e lui mi ha risposto che si divertivano a nn lasciarmi stare perchè vedevano che io me la prendevo... Il mio consiglio è di non mollare assolutamente di non buttarti giù... perchè loro si divertono solo a vederti star male... lasciali perdere... fregatene e vedrai che quando si accorgeranno che a te nn ti frega nulla troveranno un altra da scocciare perchè quello è il loro modo di fare! in più essere alte non è affatto male!!! buona fortuna...

• 1 decennio fa

te lo dico da uomo..FREGATENE!!!fai l'indifferente..probabilmente loro continuano perchè vedono che ti incavoli,lasciali stare...sono solo invidiosi...

• 1 decennio fa

a me prendono in giro xkè sn molto magra , 1° li ignoro , 2° qnd nn ne posso più dico smpr " almeno posso fare la modella "

• 1 decennio fa

Tra pochi anni ti invidieranno tutti e soprattutto tutte per la tua altezza...

• 1 decennio fa

digli che se loro sono invidiosi perché sono dei nani non è colpa tua ma se la dovrebbero prendere con i loro genitori!

• Anonimo
    1 decennio fa

ACCIDENTI! FOSSI IO ALTA COME TE... XD :) LASCIALI PERDERE... OK? NON LI ASCOLTARE PERCHè VAI BENISSIMO.. :) CIAU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.