Problema Telecomando Wii?

Allora, aiutatemi a risolvere questo problema:

Il mio telecomando Wii ogni volta che lo accendo non risponde ai comandi. mi fa premere i pulsanti ma non si muove sullo schermo e per farlo funzionare devo fare la sincronizzazione almeno 5 volte. non so se il problema e un altro.

10 punti a ki mi elenca tutte le soluzioni possibili. vi scongiuro.

4 risposte

Classificazione
  • Emme
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Batterie scariche? Sensore distante o sporco? Controllato che quest'ultimo sia collegato bene? Hai provato il telecomando con un'altra wii?

  • 10 anni fa

    secondo me sono le batterie... se si accende solo una luce appena schiacci un tasto allora sn scarike!

  • 10 anni fa

    prova a buttarlo dal balcone funzionerà benissimo (stai attento cm lo lanci)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    batterie del sensore scariche? tieni il telecomando bn qnd lo sinc? batterie del telecomando scariche? sensore sporco?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.