jade ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

per fare questo trucco che fard bisogna usare? e come fare il trucco occhi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora. Per il fard assolutamente dipende dalla tua pelle ma, a meno che non sia molto olivastra scura, non è difficile. prendi un correttore o fondotinta compatto ma non in polvere chiaro, deve essere in linea con il tuo colore, ma un filo più chiaro va bene. sopra poi ne applichi uno invece in polvere compatto, per creare un effetto mat. infine una cipria color carne, rosata.

    Per quanto riguarda gli occhi, devi far partire la matita nera, con una linea sottile inizialmente, dall'angolo interno, per poi andare a quello opposto, sia sotto(e esternamente e internamente) che sopra. sotto ripassi un po' la matita nera slla linea esterna e cerchi leggermente di sfumarla, creando un effetto "sbavato"; poi prendi una matita bianca o perlato chiaro e fai un brevissimo tratto ancora più esterno, all'interno dell'angolo . sopra prendi l'eye liner con punta un po' spessa, intendo non quella sottile, e ripassi la linea in matita, cercando di ingrandirla mn mano che vai all'angolo esterno. infine prendi un pennellino, un ombretto brillantinato luminoso e passalo come contorno generale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma secondo me C'è la cipria molto kiara senno quell effetto kiaro nn verrebbe...il fard nn lo vedo..poi!?...fondotinta anke qu kiaro ovvio per avere quel risultato devi essere abbastanza pallida oddio ora cm ora lo siamo tutte!!!

    per gli occhi matita sopra e sotto niente elainer nero ma quello in gel trasparente per sotto l' occhio tanta matita per esempio quella della pupa ke è una delle piu spesse e morbide... e credo un po d' argento all'inizio dell'occhio a sfumare.....tanto mascara effetto allungamento ciglia ti consiglio quello della Deborah ke dai prima il bianco poi il nero...un po di ombretto beige su tutta la palpebra....

    kiss kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il fard da usare è un color cipria chiarissimo. Per gli occhi passa la matita colore kajal sotto e sfumala con uno sfumino fino all'esterno senza allungare troppo la coda... sopra usa invece un eyeliner a punta ultra fine... nell'angolo interno dell'occhio applica invece l'eyeliner trasparente con dei glitter argento per illuminare lo sguardo, lo produce anche la collistar.. infine stendi il rimmel nero e il gioco è fatto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il fard dipende, più che dal trucco, dalla tua carnagione.

    Riguardo al trucco occhi mi pare abbastanza semplice. Matita sopra e sotto l'occhio, ombretto nero, eyeliner e mascara. Puoi trovare molti tutorial su youtube per realizzare questo tipo di trucco poichè è piuttosto comune.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.