geraldluc ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Posso mantenere una temperature costante intorno ai 28° in un armadio con un umidificatore?

Posso mantenere una temperature costante intorno ai 28° in un armadio con un umidificatore?

E se nn posso cm posso fare? c'è un metodo più semplice ed economico in alternativa?

P.s. nn mi rispondete con metti il riscaldamento a 28°...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un umidificatore aggiunge umidità all' arria e nn certo calore , un armadio in genere è uno spazio abbastanza grande , la cosa piu semplice è usare una lampada ad incandescenza magari posizionata in basso visto che il calore tende a salire , poi per farla stare stabile a 28° ti occorre un termostato cosa piu semplice , oppure vai per tentativi fino a quando nn trovi la lampada della potenza giusta che riesce a portare la temperatura a 28 e nn farla salire oltre , una cosa ancora piu semplice ma meno economica è quella di trovare un tapettino riscaldante che si usa nei rettilai, lo puoi trovare in un negozio di animali che tratta anche rettili e hanno anche dei semplici termostati molto economici per controllare la temperatura .

28° in un armadio ?? cosa c fai??? forse funghi???

• 1 decennio fa

Non credo, mi risulta che un umidificatore aggiunga umidità ma non calore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.