Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

nel gioco assassin's creed 2 l'ho finito e ho tutte le cappe(semplice,medicea,veneziana)?

pero quando vado su abiti ci manca qual cosa mi potete dire cosa e come si ottiene??

10 punti a chi me lo dice

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no no...non è come dice "punk"...la cappa che ti manca è la cappa "Auditore"...questa cappa speciale la si ottiene soltanto quando avrai trovato tutte e 100 le piume...e una volta trovate portale a monteriggione dalla madre di Ezio e cosi lei ti darà la cosidetta "Cappa Auditore" ( nera con il simbolo della famiglia auditore) ke una volta indossata le guardie subito ti scoprano e iniziano ad inseguirti....poi rigurado agli abiti, l'abito che ti manca è il vestito di Altair ( quello del primo assassin's! ) allora per ottenerlo è facile...all'inizio del menu del gioco quando premi start...vedi sotto esce scritto "uplay", per andare su uplay premi triangolo e da li sopra ti puoi comprare il famoso vestito di altair, il tema di assassin's, equipaggiare altri pugnali, e poi ti sblocca un ricordo che ti permette di visitare la cripta degli "Auditori" x scoprire la vera storia della famiglia Auditore!!! tutto questo però con alcuni punti che ti devi guadagnare tramite trofei/obbiettivi ( PS3/X360 )...x altre informazioni su uplay:http://uplay.it.ubi.com/ dimenticavo non scordarti di iscriverti sul sito della ubisoft x entrare a far parte della web battle su assassin's è divertente fidati! ecco il link: http://www.ubi.com/it/default.aspx e cn questo chiudo....ciaoooo! ( nn dimenticarti i 10 punti e x qualke altra cosa che nn ti è chiaro contattami!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi semplicemente comprarli da un sarto,non proprio comprare nuovi abiti ma comprare i colori degli abiti.Cosí avrai tutti i vestiti.Spero di averti aiutato.

Fonte/i: Requiescat In Pace
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.