Lena
Lv 6
Lena ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

mammine e non....eri ho fato la eco ma quanto e bello il mio bambolotto...entrate?

ciao pancine e non...tuto ok?e ii piccoli stano bene nei pancione?fano ii capricci?hi hi hi

io tuto bene il piccolo sta bene scalcia cosi forte mi sembra che sta ballando hi hi hi.

ragazze eri ho fato la eco e il mio gine mia detto che va tuto bene il piccolo sta bene e mia fato la eco normale e poi mia fato anche la eco in 3d e non mia neanche fato pagare di piu hi hi hi nella eco in 3d ho visto un po il suo visino mamma mia quanto e bello e dolce pero il furbetto subito dopo 10 secondi si e girato e cosi non siamo riusciti a vederle la faccia pero e importante che sta bene.ed e già cefalico e pesa 800gr ed e lungo in tuto 34 cm come vi sembra?

io sono ingrassata 5 kg in tuto peso di partenza 52kg e adesso 57kg secondo voi va bene?

mammine ii vostri piccoli a 25 settimane quanto pesavano e quanto erano lunghi???????????????

e poi un altra cosa ii vestiti per quando nasce li ho presso quasi tuti e oggi mi anno portato tuta la roba x il piccolo il lettino il materasso x il lettino e cuscino anti soffocamento e ii paracolpi e il piumino interno e il copri cuscino tuto azzurro il trio e il fasciatoio e la sdraetta giochi e il mangia pannolini e il angel care monitor il girello e il seggiolino x la pappa e il seggiolino x auto li ho già messo tutti apposto sono cosi belli e adesso non vedo ora di avere il mio piccolo fra le mie braccia.

ciao mammine un bacio x voi e tante carezze x le vostre pancione.

lena+Edmond 25+2

Aggiornamento:

x.evuccia ma che dieta ma neanche se mi costringono di fare la dieta io non la faccio ho sempre fame hi hi hi io mangio tuto quello che voglio.ciao te mando una carezza al tuo pancino

Aggiornamento 2:

mammine siete cosi dolce vi voglio un mondo di bene bacione x tutti quante da noi due.

ragazze avete visto emy e tornata fra di noi menomale che stano bene.

Aggiornamento 3:

ma perche avete messo ii pollice in giu le mie adorate amiche anno risposto cosi dolce e voi metteti ii police in giu mah.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Lena sono contentissima che ti stia andando tutto bene io con Filippo non sono mai riuscita a vedere il viso in 3d xkè è sempre stato cefalico e nelle eco si nascondeva!!!

Però dai in compenso è sano e questo è quello che conta e poi per me è bellissimo (ma lo sarà sempre xkè sono la mamma)!

Filippo a 26 settimane era 900 grammi e la lunghezza credo sui 32cm ma ora non ricordo bene dovrei riguardare!

Kmq Edmond cresce benissimo complimenti!

Un abbraccio forte!

Ringrazio per i pollici in giù messi A CASO!!!!

Fonte/i: Mamma di Filippo da 4 mesi
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao lena!che emozione!!!non vedo l'ora anche io di rivedere la mia piccola!!!sono contenta che vada tutto bene e che edmond cresce(per il peso secondo me è ok ma non ho mai fatto eco in questo periodo quindi non so dirti di preciso)che bello quando ti portano tutto a casa,riesci già a vederti con lui a casa.......troppo bello!!!per il peso sei ok,io l'altra settimana ero a 4,5 in più ma magari fossi partita da 52 kg!!!un bacio grande grande a te e una mega carezza a edmond!

marta e ginevra 27+6 e mamma di leo da 18 mesi

• 1 decennio fa

Ciao tesoro!!! Si tutto bene,solo un gran mal di schiena! :S I piccoli stanno bene...lui si muove molto...ma lei oggi non l'ho sentita! Speriamo tutto bene!

ihih Che furbetto!!!! Secondo me il peso è perfetto...Mattia a 26+3 era 1.050 kg x 34 cm...devo dire che è bello ciccione!!! :D Anche la lunghezza è perfetta!!!

Io sono quasi a quota +11 kg... oh mammaaaa!!

Anche io ho gia tutto...anzi,quasi! Mi manca il trio...che dovrebbe arrivare in settimana ma poi sono apposto! :)

Bacii

In attesa di Melissa e Mattia 29+1

• 1 decennio fa

Che bello, ci credo che sei super felice....

io quella 3d non l'ho fatta, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto tantissimo farla...

io martedì ho l'eco di accrescimento, che sarà anche l'ultima eco, poi aspetterò di vedere la mia bambolina dal vivo....che emozione...mamma mia che bello...

Io credo che avendo un pò di coraggio (perchè in casa siamo tutti un pò supestiziosi, e dicesi che portare le cosine a casa prima che il bimbo/a sia nato/a porta male)....però guarda io non resisto più, voglio portare tutto a casa...hihihi

Ambra si muove, infatti vedo la pancia che va da destra a sinistra...

ah il peso credo che vada bene..io prima di rimanere incinta pesavo 58kg, adesso la bellezza di 73kg...che cicciona che sò....hihihi

un bacione enorme a te ed edmond...

31+0 in attesa di Ambra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Niky
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao lena sono felicissima che vada tutto bene. Non essendo ancora mamma non sono pratica di misure e peso ma sono sicurissima che il tuo bimbo sta benissimo e ti faccio i miei migliori auguri. Hai fatto bene a portare a casa già tutte le cose per il piccolo, quando nascerà non avrai più molto tempo.

Ti mando un bacione e una carezza al piccolo Edmond.

• 1 decennio fa

Ciao Lena, io sono ancora a 5 (o 6???) settimane (se la gine si decide a ridatarmi ve lo saprò dire con precisione). Comunque io penso che debba essere un'emozione fortissima vederlo in 3D!!! Oddio solo a pensarci mi commuovooooo *_* Che bello che dev'essere stato!!! Di misure non me ne intendo molto essendo solo all'inizio, e sicuramente dopo alcuni spaventi che mi hanno fatto prendere non consulterò più le tabelle di internet -.-'

In quanto al tuo di peso, va benissimo!!! Anzi io credo che un'altro chiletto te lo potresti pure permettere dai! Certo se la ginecologa ti ha dato la dieta non mangiare diversamente ma se mangi per conto tuo, puoi darti alla pazza gioia (sempre mangiando super sano!!)!! Insomma a 25 settimane (da quello che sento dire in giro), avendo un peso ed una statura nella norma, dovresti essere ingrassata anche 6 o 7 kg! Ma se tu sei apposto va bene così!!!

Un bacio a te e una carezzina ad Edmond!

BEEEENEEEE ANCORA POLLICI IN GIù A CAVOLO DI CANE!! GRAZIE GRAZIE ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao sono contenta che vada tutto bene. Anche io tutto bene. Secondo me sei ingrassata di poco, va benissimo. Baci baci.

• we carissima....sono contenta che a te vada tutto bene....e poi non sei ingrassata per niente.....baciiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.