Cuochella ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 10 anni fa

Dove acquistare il prosciutto spagnolo (Jamon Serrano) a Milano?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao da Alfio! Prova da Peck. Buona serata !

  • 10 anni fa

    Io a Roma lo compro al TODIS. Se c'è pure a Milano vacci. Comunque tutti i buoni supermercati l'hanno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.