aiuto veloce................?

dv fare un dolcetto x il mio ragazzo domani .... in casa ho latte burro e cioccolato bianco e al latte ... qualcosa di facile e veloce???? me lo sapete dire ??? tipo biscotti cose simili .... nn torte ... grazie a tt !!!

Aggiornamento:

x giaco ... ma i cosiddetti cavoli tuoi ?? e poi ho chiesto una cosa se nn avevi voglia di rispondere potevi nn farlo ... grazie ....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ingredienti:

Farina 80 gr

Uova 4

Cacao 250 gr

Zucchero 200 gr

Zucchero a velo

Preparazione Biscotti al Cioccolato:

Preparare questi biscotti è elementare può farlo anche chi non ha nessuna esperienza in cucina, quindi, prendete la farina setacciata e mescolatela con lo zucchero e con il cacao, sbattete bene le uova, quindi versate la farina con lo zucchero e il cacao dentro alle uova e mescolate energicamente con una forchetta, lavorate il composto finchè non sarà omogeneo, quindi impastate bene e lasciate riposare la pasta in frigo per 40 minuti.

Prendete ora la pasta e formate delle palline schiacciandole in superficie, disponetele in una teglia con carta da forno e infornate a 180° per 15 minuti, quindi fate raffreddare e spolverate con zucchero a velo, i vostri biscotti al cioccolato sono pronti!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

perchè anzikè fargli una torta non gliela dai???sarebbe un bel regalo...

• 1 decennio fa

torte cameo!!!facili da fare e buone!!!costano massimo 4 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.