Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Vulva bagnata, sempre eccitata ?

Mi bagno troppo.. ragazzi please

Scuasate la volgarità, ma io mi bagno troppo quando st con lui, ma proprio questo m impedisce di rilassarmi anche xk quando lui mi stimola oralmente mi sbrigo a venire in modo da non innodarlo tutto... anche se lui dice k li piace: non s fino a k punto sia sincero e dica la verità!!

anche a voi succede?

ai ragazzi dà fastidio sta cosa o la prefeiscono secca?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Conosco la mentalità dei miei coetanei e fidati,

non dispiace affatto al 70% dei ragazzi......

Non fà male se non è dovuto ad una infezione,

perciò, lavati poco e lasciagliela gustare !

• Anonimo
    1 decennio fa

Sentire la propria donna bagnata è meraviglioso perchè significa che ha veramente piacere a stare con noi e che la facciamo eccitare. Quindi non ti preoccupare, ci piace, ma se trovassi qualcuno a cui non piace, mollalo subito perchè è un cre.ti.no.

• 1 decennio fa

I ragazzi si eccitano molto a sentirla bagnata e si sentono padroni della donna. Non ti preoccupare. I ragazzi adorano il gusto e l'odore delle nostri parti basse. E' normalissimo, succede anche a me.

• 1 decennio fa

sai anche io mi faccio sti problemi...ma cmq nn credo la preferiscano "sekka" in quanto oltre a farci malissimo noi :s si farebbero male anche loro!xkè è prp il bagnato ke rende il tutto +semplice e fluido xD xò è vero anche x me è 1pò imbarazzante..soprattutto quando capita che essendo troppo bagnata a contatto cn il pene fa certi rumori :s :s :S cmq nn ci pensiamo è normalissimo! xD ciaooooo baci :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cazzarola che femmina!

Magari fossero tutte come te.

Se non è bagnata che gusto c'è. Secca crea problemi.

Per quanto riguarda i ... profumi, beh ... un buon odore sì, ma la puzza nooo! Eh!?

Bella lavata e profumata, poi che si bagni ... per l'eccitazione. Del resto penetra meglio.

Ma a te piace umido?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.