Se l'Inter vince a Parma ha lo scudetto in tasca?

Io credo che se la squadra di Moratti conquisterà i 3 punti anche in Emilia si possa dire ben vicina al diciottesimo scudetto,il "quinto" consecutivo.

Avendo giocatori del calibro di Lucio,Sneijder,Stankovic,Chivu indisponibili per squalifica o infortunio sarà un'impresa per gli uomini di Mourinho superare il Parma,anche se ultimamente la squadra gialloblù soffre in Campionato(ultimo risultato:Catania 3 Parma 0)

Che ne pensate?

PS:Gufata!!=)

MILANO SIAMO NOI

MILANO SIAMO NOI

MILANO SIAMO NOI!

Buona serata a tutti!=)

Aggiornamento:

x Davide:Io sono milanista se non l'hai ancora capito...-_-

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se guadagnamo punti ulteriori sui cuginastri lo scudetto sarà nelle nostre mani, e ci vorrebbe solo un'annata bruttissima da qui fino a fine campionato per pederlo...ma con la continuità che ha l'inter direi che sarà mooooolto difficile

• 1 decennio fa

ahah! gufa gufa! tanto sono 3 anni ke fate così! e noi godiamo! =P =P =P =P =P

FORZA INTERRR!

• 1 decennio fa

Eheh Gufiamo bene allora :D

• Anonimo
    1 decennio fa

mancano ancora un bel po' di giornate anche se la vedo dura raggiungere l'inter

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo scudetto è da Luglio che è dell'Inter.Veramente qualcuno ha sperato di riaprire il campionato?Poveri illusi

• 1 decennio fa

Dopo il derby credo che la superiorità dell inter sia evidente a tutti!! Certo gufare in ogni caso e soprattutto mai dire mai però io nel milan ci credo ben poco!! Lo scudetto anche qst anno si avvicina!! :(

• 1 decennio fa

Milano sarete pure voi,ma da anni il derby lo vinciamo noi...

• Anonimo
    1 decennio fa

con calma

• Dipende anche dai risultati delle altre... Ma secondo me è presto per parlare di Scudetto...

• 1 decennio fa

io sn un tifoso accanito del milan !

e la speranza mi dice ke se l'inter vince a parma e il milan vince nn ha lo scudetto in tasca xk il milan ha ancora una partita da recuperare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.