secondo voi un ragazzo potrebbe indossare un paio di anfibi "alti al ginocchio" fuori dai jeans?o è "strano"?

allora?.......siccome mio fratello ha un paio di anfibi neri lucidi tipo "punk", alti fino al ginocchio con le stringhe lunghissime che escono vengono allacciate in ben 30 buchi presenti nello stivale, bassi nella pianta, ma rialzati con un tacco "da anfibio" da 3 cm........siccome me lo ha chiesto anche lui: ma questi stivali "alti" potrebbero essere indossati da un ragazzo "fuori dai jeans" (cioè tipo gli stivali di una donna indossati con un jeans, che vengono messi "fuori")???allora?......potrebbe?.....oppure conviene indossarle "sotto i jeans"???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

gli anfibi e gli stivali, che sia uomo o donna, DEVONO essere indossati con i jeans DENTRO. Altrimenti che servono a fare? E' la loro natura primaria, proteggere i pantaloni. Io li ho sempre indossati così.

Comunque, se tuo fratello vuole conferme sicure nel campo della moda, deve solo guardare le foto delle sfilate di Kris Van Assche (e quindi soprattutto Dior Homme), Damir Doma, Rick Owens, Marc Jacobs ecc... Nel caso di uno stile un po' più punk e\o dark, tra questi consiglio Rick Owens.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

*w* che belli gli anfibi, adoro i ragazzi che li portano!

assolutamente con i pantaloni dentro, secondo me. (:

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.