...
Lv 4
... ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Si infiamma sulle rive del Naviglio la corsa al brasiliano Hernanes.?

Il Milan sorpassa l'Inter per la corsa al talentuos Hernanes. Il 24enne regista del San Paolo, inseguito dalle due milanesi e dal 'terzo incomodo' Real Madrid, non sembra avere dubbi a riguardo sulla squadra su cui puntare in previsione di un suo eventuale sbarco il prossimo giugno nel vecchio continente. Hernanes, legato al suo attuale club fino al 2012 e la cui valutazione di mercato oscilla intorno ai 20 milioni di euro, sarebbe 'tentato' da un'evventura in maglia rossonera in un futuro non troppo lontano: "Il fatto che Kakà sia andato lì e abbia fatto storia, fa sì che il Milan sia seguito più da vicino in Brasile. Per questo motivo la mia preferenza va alla squadra rossonera - ha spiegato il centrocampista brasiliano ai microfoni di 'Radio Bandeirantes' - Giocare in Europa è il mio sogno, però comprendo che prima di tutto debba esserci una trattativa. Fino a quando non ci sarà nulla di concreto - ha aggiunto Hernanes - continuo a realizzare il mio sogno di vestire la maglia del San Paolo. Se son rose fioriranno, in caso contrario sarò felice di restare qui". Il derby meneghino pende al momento dalla parte di Via Turati, ma siamo certi che Moratti & soci non molleranno troppo facilmente la presa...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si se aspettano ancora un po' sto c@zzo di hernanes lo pigliano quando avrà 80 anni... tanto parlare senza fatti! se fosse davvero forte a quest'ora giocherebbe in europa da almeno un paio d'anni!

• Quest'estate era già nostro ma abbiamo preferito tenere Pirlo per un altro anno.

Ne parlano bene,sarebbe un ottimo acquisto.Il suo prezzo,però,non so se sarà d'aiuto nella trattativa con il Milan!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.