Simone ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

esistono contenitori da frigo per torte ?

vi prego rispondete è urgente

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bè, dipende cosa intendi, e dipende dalla misura della torta.. io per esempio ho il porta torte tupperware e, sempre della tupperwate ho bei piatti trasparenti, bordo e coperchio blu. non ricordo com si chiama la linea... (gran servizio, mi pare) sono molto belli, un po' cari, è vero, ma sono indistruttibili e molto comodi se devi trasportare la torta.

    oppure di più economici al super...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci son quelli della tapperwere, ma devi ordinarli da una presentatrice e ci passano una decina di giorni per averli, se è urgente li trovi nei negozi di casalinghi o centri commerciali, ci sono di diverse dimensioni chiudono ermeticamente non prendono odore se li metti in frigo e hanno un' ottima presa per essere trasportati.

  • 1 decennio fa

    si anche io ho quelli della tupperware

  • janet
    Lv 4
    1 decennio fa

    Si si esistono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.