Salvors125 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ragazzi una semplice domanda anzi un parere!secondo voi e meglio a 16 anni faresi la gita con i compagni o?

o comprarsi un ktm 125 exc!io ho scelto la seconda opzione e i miei compagni mi criticano perche senza di me non arrivano al numero di 2/3 dlla classe er andarci e non li fanno partire!voi che ne pensate!un parere!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il ktm ti durerà per un certo tempo che sicuramente è più lungo di una settimana di gita, io ti direi di prendere la moto anche perché i compagni dovrebbero prendersela anche con il restante 1/3 della classe che non vuole venire in gita, certo ognuno ha i suoi problemi, quando ti chiedono di venire di che hai i tuoi problemi, spiegagli il perché e chiedigli che avrebbero fatto nei tuoi panni... ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

passagli sopra cn il ktm vedi che poi capiscono il perchè della tua scelta!!! ...cmq da quanto ho capito nn sei il solo a dire d no, quindi che se la prendano anche cn gli altri..metti il casco sempre.

ciao.

• WIN
    Lv 4
    1 decennio fa

e ci pensi pure la moto no

• Plasa
    Lv 4
    1 decennio fa

MOTO...io in gita ho persino xso tempo a combinare un affare di cuore con una ragazza, poi ho sofferto x mesi...se stavo a casa c guadagnavo e basta!! poi sapendo cs farei io x farmi 1a moto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Koko
    Lv 4
    1 decennio fa

comprati la moto...per la gita è successo anche alla mia classe, fai come noi...noi abbiamo fatto firmare il permesso ad una ragazza che non doveva venire, il giorno della gita abbiamo fatto finta che lei era malata e che non poteva venire...così anche se i 2/3 della classe non c'erano la gita ormai era organizzata e l'abbiamo fatta lo stesso...perciò tu fai il permesso e poi non ti presentare così la gita i tuoi amici se la fanno e tu ti compri il ktm

• 1 decennio fa

Comprarsi la moto,la gita dura poco,mentre la moto rimane!

• 1 decennio fa

moto

• 1 decennio fa

se pensi di poter sopportare per il resto dell'anno scolastico e più i tuoi compagni comprati la moto, altrimenti vai in gita e compra un 125 più economico

comq la scusa che ognuno ha i suoi problemi non regge, un conto se i soldi ti servono solo per vivere e nn pui sborsare, ma se ha i soldi per la moto li hai anche per la gita.

• 1 decennio fa

devi decidere te se ti piace stare in compagnia vai cn i tuoi compagni se sei appassionato d motori compra il ktm...

oppure compra il ktm e vai in gita con quello

• 1 decennio fa

la moto te la tieni se vuoi tutta la vita invece la gita vai una volta e basta magari nn ti diverti nemmeno prendi la moto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.