Salvors125 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ragazzi una semplice domanda anzi un parere!secondo voi e meglio a 16 anni faresi la gita con i compagni o?

o comprarsi un ktm 125 exc!io ho scelto la seconda opzione e i miei compagni mi criticano perche senza di me non arrivano al numero di 2/3 dlla classe er andarci e non li fanno partire!voi che ne pensate!un parere!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il ktm ti durerà per un certo tempo che sicuramente è più lungo di una settimana di gita, io ti direi di prendere la moto anche perché i compagni dovrebbero prendersela anche con il restante 1/3 della classe che non vuole venire in gita, certo ognuno ha i suoi problemi, quando ti chiedono di venire di che hai i tuoi problemi, spiegagli il perché e chiedigli che avrebbero fatto nei tuoi panni... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    passagli sopra cn il ktm vedi che poi capiscono il perchè della tua scelta!!! ...cmq da quanto ho capito nn sei il solo a dire d no, quindi che se la prendano anche cn gli altri..metti il casco sempre.

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • WIN
    Lv 4
    1 decennio fa

    e ci pensi pure la moto no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Plasa
    Lv 4
    1 decennio fa

    MOTO...io in gita ho persino xso tempo a combinare un affare di cuore con una ragazza, poi ho sofferto x mesi...se stavo a casa c guadagnavo e basta!! poi sapendo cs farei io x farmi 1a moto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Koko
    Lv 4
    1 decennio fa

    comprati la moto...per la gita è successo anche alla mia classe, fai come noi...noi abbiamo fatto firmare il permesso ad una ragazza che non doveva venire, il giorno della gita abbiamo fatto finta che lei era malata e che non poteva venire...così anche se i 2/3 della classe non c'erano la gita ormai era organizzata e l'abbiamo fatta lo stesso...perciò tu fai il permesso e poi non ti presentare così la gita i tuoi amici se la fanno e tu ti compri il ktm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Comprarsi la moto,la gita dura poco,mentre la moto rimane!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    moto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se pensi di poter sopportare per il resto dell'anno scolastico e più i tuoi compagni comprati la moto, altrimenti vai in gita e compra un 125 più economico

    comq la scusa che ognuno ha i suoi problemi non regge, un conto se i soldi ti servono solo per vivere e nn pui sborsare, ma se ha i soldi per la moto li hai anche per la gita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi decidere te se ti piace stare in compagnia vai cn i tuoi compagni se sei appassionato d motori compra il ktm...

    oppure compra il ktm e vai in gita con quello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la moto te la tieni se vuoi tutta la vita invece la gita vai una volta e basta magari nn ti diverti nemmeno prendi la moto ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.