Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa abbinare a questa sciarpa?

Mi mettete un link di maglioni da abbinare a questa sciarpa? giusto per capire lo stile che va bene..

http://www.flickr.com/photos/47103521@N03/43180121...

perchè mia zia me l'ha regalata per metterla con un cappotto abbastanza elegante e "fighetto" come questo http://www.nencinisport.it/update16/images/articol...

però secondo me non va bene.. lo stile che ci vedo io è, non so come dire, più "casual e personale"

Aggiornamento:

quindi pensavo più di metterlo in facoltà su qualche maglione.. andrebbe bene anche una felpa di quelle semplici semplici tipo

http://www.ricamificioindustriale.it/catalogo/comp...

?

Aggiornamento 2:

* di metterla, parlo sempre della sciarpa

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La sciarpa è molto particolare, ma secondo me sta bene anche su un cappottino scuro come quello che hai messo nel link. Invece eviterei totalmente l'abbinamento con la felpa. Altri modi per indossarla sono ad esempio su un cardigan, su una t-shirt casual. Ecco degli esempi:

    http://www.polyvore.com/radio/set?id=15350756

    http://www.polyvore.com/with_smile/set?id=15493024

    http://www.polyvore.com/untitled/set?id=15079755

    http://www.polyvore.com/taylor_swift/set?id=139802...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    è l'ideale sui maglioncini, le felpe (meglio quelle senza la zip), sui cardigan con sotto una t-shirt e anche abbinata a una giacchetta come quella che ti ha regalato tua zia non sta male, ma magari sotto mettici un paio di jeans (per richiamare il gusto casual della sciarpa) e sotto un paio di stivali o ballerine...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Insomma...la sciarpa con una felpa di quel genere non starebbe molto bene..con il cappotto starebbe moolto meglio..come maglione te ne consiglio uno con lo scollo a v nero o blu,con la sciarpa starebbe benissimo!

    Baci8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luce
    Lv 5
    1 decennio fa

    A mio parere sul cappotto stona un po', perchè i colori della sciarpa sono molto sportivi e anche il tipo di lana, io ti consiglio di portarla sulla felpa e anche su dei maglioncini sempre sportivi.

    Questa sciarpa sta bene sui giubbini in tessuto tecnico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ma è solo 1 sciarpa!!ke te ne importa!!sul quel cappotto effettivamente nn sta proprio bene,xò anke io ne ho uno simile e ci metto qualsiasi sciarpa mi capiti a tiro!l'unica cosa ke devi considerare sn i colori,un po' difficili da abbinare...cmq t poxo assicurare ke quelle sciarpe arricciate si portano,ogni negretto ne ha almeno una decina sulla sua bancarella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' una sciarpa abbastanza sportiva: hai ragione, è l'ideale su una bella felpa...Il cappottino e trpp elegante x una sciarpa così!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sta bene sia sulla giacca ( il cappotto è quello lungo ) sia sulla felpa. è una comune sciarpa puoi metterla dove vuoi basta che non sbagli gli abbinamenti di colori =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.