Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

chi ha avuto un aborto spontaneo?

scusate la domanda, forse un po' dolorosa, e capirò se non riceverò risposte, ne avete il diritto!!

io più di un anno fa ho avuto un aborto spontaneo, ma nemmeno sapevo di essere incinta, per problemi che ho avuto con la pillola, solo quando sono andata in ospedale ho saputo di aver avuto un aborto spontaneo..

ieri, parlando con Saretta, lei mia ha raccontato, che non ha avuto perdite ematiche, infatti lei pensava che andasse tutto bene, l'ha saputo solo quando, ha visto/sentito che il cuore non batteva..

io sono rimasta un po' di stucco.. perchè secondo me, è ancora più doloroso pensare che tutto va bene, andare a fare l'eco, e vedere che il cuore non batte... e tutto questo, senza un minimo sospetto di aborto!

a qualcun'altra è successa una cosa così terribile?

grazie, per chi avrà la forza di rispondermi, e a tutte.. a tutte le donne, che hanno subito una tragedia del genere.. faccio un grandissimo abbraccio!!

grazie ancora!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao... a me e successa ancora peggio.. scoprii di essere incinta dopo 20 giorni di ritardo mestruale avevo delle belle contrazioni forti.. chiamai il ginecologo privato per fare una visita di controllo e lui mi disse guarda vieni fra 3 giorni per una ecografia.. gli spiegai le contrazioni e lui disse che era tutto normalissimo.. andai a fare la eco dovevo essere di 9 settimane e 3 giorni quando invece a lui riultava di 7 settimane appena.. domandai del cuoricino e mi disse guarda nn si sente ancora..e io perplessa oltre al fatto che nn tornava il discorso del concepimento nn capii perche nn si sentisse ancora.. mi prescrisse progefikk e riposo assoluto l'endometrio era piuttosto fine.. e rischiavo di nuovo di perderlo.. presi il progefikk 3 giorni continuai ad avere contrazioni dolorose.. andai a cena dai miei e vidi unamacchiolina marronce come una punta di sangue andai subito in ospedale.. mi fecero gli esami del sangue e videro le beta a 14 O_O mi dissero signora! lei se e incinta e massimo di una settimana.. DISSI IO UNA SETTIMANA??? ma se 3 giorni fa ho fatto una eco e risultavo di 7 settimane.. mio dio ma com'e possibile..mi portarono a fare una eco di controllo.. mi fecero sdraiare e mi passò accanto una mamma con un bellissimo bambino appena nato.. le lacrime nel mio cuore.. sapendo che nn c'era già più.. cn l'eco mi dissero che il bimbo nn cera più e che sicuramente avrei abortito spontaneamente nelle prossime 48 ore.. dopo circa 4 ore.. ho buttato fuori il suo piccolo corpo e il suo nutrimento.. gli mancavano solo i piedini.. lasciati immaginare il mio cuore distrutto (scusami il romanzo.. ma almeno mi sn anche sfogata..)adesso spero di cuore che continui a crescere.. mary 4+5

• 1 decennio fa

ce ma non si vede. si ed e´molto doloroso. a me e´successo alla 26ma settimana. ti lascio immaginare

• 1 decennio fa

io purtroppo l'ho avuto ,era la mia seconda gravidanza avevo 26 anni ,l'avevo cercato ed ero rimasta subito incinta ,purtroppo ad 8 sett di gestazione ho avuto perdite di sangue e non c'era +il battito ,ho dovuto fare l'aspirazione del feto ,una cosa terribile ,era il 27 genn del 2006 ,ma un anno preciso dopo il 27 genn 2007 è nato il mio secondo amore ,mio figlio e questa gravidanza è andata abb bene ,anche qui all'inizio ho avuto una minaccia d'aborto ,poi con un po' di riposo è andato tutto ok!!!!!!!!

• Lena
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao bella si e vero e una domanda un po dolorosa pero purtroppo mia successo anche ame di perdere ii miei piccini il 8 magio 2009 ho avuto un aborto spontaneo ero incinta di 8 settimane e aspettavo 2 gemelli e quando ho visto alla eco che ii cuoricini non battevano piu il dolore era talmente grande che non si riesce a spiegare la tristezza ti rimane x sempre nel cuore ma loro sono la in cielo con li angeli...

ma ringrazio DIO ad agosto sono rimasta di nuovo incinta e sono la mamma piu felice del mondo e non vedo ora di averlo fra le mie braccia lui e tuta la mia vita.

ciao bella.

Fonte/i: lena+Edmond 25+3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.