Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma come mai le ragazze di oggi sono tutte superficiali, indisponenti e cattive?

Ma come mai la gente oggi, e soprattutto le ragazze, è tutta cattiva, ostile ed indisponente?

Ma perchè nessuna ragazza viene mai a conoscermi e si fa avanti con me? E non riesco a rifarmi un gruppo di amici? E' ormai da qualche mese che vado a giro nei vari locali della città da solo (sono rimasto l'unico single della mia compagnia e mi devo adattare...non ho amici single da un po' e i miei ex amici non li vedo più): non sono un cesso, vesto sempre elegante e alla moda (i marchi D&G, Hogan, Louis Vuitton sono i miei preferiti) ed ho comportamento educato (per esempio entravo in un locale e mi appoggiavo al muro, fermo e calmo) ma...NESSUNA, dico NESSUNA ragazza si è avvicinata a me per conoscermi, in modo che potessi valutare se era il caso o meno di parlarci e fare conoscenza...insomma se era una bella tipa da poter considerare. Lo stesso accade quando vado ogni tanto agli aperitivi da solo; arrivo, mi faccio il mio piattone, mangio ma nessuna, dico nessuna, viene a conoscermi. La scorsa estate sono stato in ferie in Sardegna con due amici ma anche nelle discoteche, sulla spiagga e nel villaggio non ho conosciuto nessuna ragazza, dato che nessuna si è proposta per fare amicizia. Su suggerimento di un collega ho provato pure ad iscrivermi ad una palestra, io che non ho MAI fatto sport in vita mia ma senza risultato: dopo tre mesi non avevo conosciuto nessuno, nè ragazze nè ragazzi. Arrivavo lì, mi cambiavo, mi mettevo l'iPod e facevo gli esercizi alle macchine e nelle pause giocavo con l'iPhone (comprato in USA, allora molto trendy e di classe) mettendo anche qualche canzone dei Tokio Hotel, Dari, Finley e Jonas Brothers, gruppi molto in voga e amati dalle ragazze, ma NESSUNO/A è mai venuto a rivolgermi la parola o mi ha salutato...E non voglio andare in associazioni tipo quelle di volontariato perchè non ho tempo da perdere e chi ci va passa da sfigato (lo dicevano delle mie amiche bellocce...trendy e discotecare). Ho provato poi ad andare in una biblioteca a studiare ma anche lì nulla da fare, sono stato per tre mesi ma nessuna è venuta a conoscermi e nessuno si è fatto avanti per offrirmi la sua amicizia: anche lì arrivavo e non facevo nulla di male, mi mettevo a studiare, verso le 5 facevo una pausa in cui mi prendevo un cafè e mi mettevo a giocare coi i giochi del cellulare...Anche ieri sera sono stato in un locale, mi sono messo prima appoggiato ad un muro e poi a sedere su un divano ma NESSUNA/O è venuto a conoscermi o mi ha semplicemente rivolto la parola…Eppure giro con una Porche 911 Carrera e una Honda Hornet. Io aspetto sempre che le ragazze facciano il primo passo perchè per me è inconcepibile prendere un rifiuto; per me il due di picche è una ferita al mio orgoglio ed alla mia dignità, mai preso un 2 di picche in vita mia, per me il due di picche è quanto di più infame ed umiliante.Tuttavia c'è anche un altro motivo, oggi si sono invertiti i ruoli ed è la donna a corteggiare, e quando lo vuole ci riesce senza problemi, anzi se un ragazzo si avvicina per conoscerle lo reputano uno sfigato…E perché a me non mi calcolano? Cosa ho che non va? Che altro posso fare oltre a quello che ho descritto sopra? Francamente, a 36 anni, mi sono rotto le scatole di uscire sempre da solo, di essere rimasto l'unico single e di non conoscere ormai gente nuova dai tempi dell'università (sono passati 10 anni) e tutti, dico tutti, i miei amici sono spariti. Ma evidentemente, nessuna/o è interessata/o al sottoscritto ed ha voglia di fare amicizia...ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale) che si sentono dei cloni della Gregoraci e della Fico, quelle non sono alla mia altezza perchè io voglio una che oltre ad essere bella abbia anche un posto di lavoro decente e che si è conquistata con le sue capacità, non concedendosi al datore, ma vista la superficialità delle donne di oggi mi sembra di chiedere l’impossibile, e quello che mi fa rabbia e che non riesco a spiegarmi è che vedo ragazzi assai più brutti di me, buzzoni e mostri aniba e di condizione sociale peggio della mia come operai e magazzinieri da 800 euro mensili (o peggio ancora stranieri!) che si muovono con catorci di fiat uno bianca e mattoni al posto dei cellulari, sono sistemati e non necessariamente con cessi di donna ...quando io ho anche una buona posizione socioeconomica e lavorativa (sono cassiere in una banca) e giro con macchina e moto alla moda...sono ormai giunto a pensare che le donne di oggi sono solo delle amanite falloidi...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai sbagliato tutto perchè tu stesso dai alla società bassa degli sfigati nella tua mentalità, dovresti invece prendere esempio da loro .

1) Se ti vesti da griffato le ragazze pensano ( Questo si da delle arie da spaccone) Mio consiglio : prova vestirti non tutto griffato.

2) non si usa più modo di dare un passaggio con la macchina il perchè (con tutti i deliquenti che ci sono in italia pensano che se un uomo gli chiede se vuole un passaggio fa pensare che tu vuoi farla violentare ) quindi un mio consiglio evita di chiederlo a una ragazza.

3) il dialogo e molto importante per una ragazza un consiglio buttati invece di stare sul muro oppure sul divano , dici qualche barzelletta fai qualche battuta (che non sia volgare) a volte le persone quando vedono una persona allegra ci stanno volentieri e poi non si staccano più.

Spero di esserti stata d'aiuto!.

• 1 decennio fa

Ma sei un cafone!! Ci credo che sei rimasto single -.- hai una mentalità disgustosa!! Che ti credi che le ragazze di oggi appena vedono un Porsche cadono ai tuoi piedi? Ci vuole carisma caro!! Se vuoi davvero fare colpo sulle ragazze devi fare tu il primo passo! E comunque essere sempre soli a 36 anni è già un due di picche :| quindi se ci provi con qualcuno non ci perdi niente :D

Fonte/i: Una ragazza :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

forse non sono le donne che sono superficiali ma sei tu che le dipingi tali e sei il primo a puntare sulla loro superficialità... credi che essere vestito griffato e avere una bella macchina implichi necessariamente che le donne dovrebbero cadere ai tuoi piedi?!?!?!?! forse non è giunto il momento di cambiare mentalità e opinione verso le donne?? il primo passo dovresti cominciare a farlo tu, se non lo fai perchè hai paura di una sconfitta, non andrai da nessuna parte nella vita.... -parere personale e più che opinabile-

• 1 decennio fa

Nn dici se tu ci hai provato: voglio dire, devi aspettare ke le ragazze ti vengano vicino??? Stai cn l'i-pod, col cellulare... Ti isoli da solo!! Dici ke vesti tt firmato, vai in giro cn la Porche, col cell di ultima generazione, ascoltando Dari e altre caga.te (xkè piacciono alle ragazze e sn gruppi mlt in voga..), nn fai volontariato, xkè TI HANNO DETTO (quindi, neanke è una tua idea) ke è da sfigati... Ma ti ascolti??? Tu 6 l'immaturo, tu 6 il superficiale!!! Penso proprio ke un operaio ke guadagna 800€ mensili abbia molto + carattere, molto + cervello, molta + maturità di te!! Ci sono donne casalinghe, ke stanno dietro e figli e marito, ma ke hanno anke il tempo di fare volontariato (e a volte, riescono a coinvolgere anke il marito.. conosco persone così..). 6 solo un bamboccio ke crede ke tt giri attorno al denaro e ke uno ke guadagna meno di te nn possa esserti superiore.. E' proprio vero ke gli anni nn sn sinonimo di maturità... Cresci un po': a 36 anni, credo sia giunto il momento!!!

Segnalami pure, se pensi ke sia stata offensiva, ma questo è quello ke penso.. Se ci tieni a te stesso, prendila cm una critica costruttiva e, ripeto, CRESCI!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tu dici che le ragazze di oggi sono superficiali...ma da quello che leggo anche tu mi sembri molto superficiale...badi più all'apparenza esterna,alle marche che al carattere di una persona.Questo le ragazze lo sentono,e poi non aspettare mai che qualcuna si fà avanti perchè non succederà mai,anche se noi ragazze ci siamo modernizzate non vuoldire che non apprezziamo ancora il ragazzo romantico,che fa la prima mossa...se ti interessa qualcuno fatti avanti,non aspettare nessuno,ma ti consiglio anche di rivalutare la tua mentalità superficiale che hai nei confronti di tutto quello che ti circonda,non devi apparire ma essere...e per quanto riguarda il volontariato non è una cosa da sfigati,io l'ho fatto e ti posso assicurare che è un'esperienza che ti fa maturare molto(forse l'esperienza che servirebbe a te)perchè ti metti a disposizione a delle persone più sfortunate e capisci te stesso quanto tu sia fortunato anche se ti fai dei problemi stupidi che non esistono...stai con delle persone valide,ma non valide in base a quello che indossano o al loro aspetto esteriore,lì potrai trovare solo superficialità...ma in base a come pensano,a come agiscono a quello che dicono e soprattutto se le cose che dicono sono di testa loro...in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

non te la prendere ma chi ha detto che le organizzazioni di volontariato sono da sfigati? io sono una ragazza e non la penso così, senza contare che i miei - che sono sposati da quasi venticinque anni -si sono conosciuti proprio in una di queste organizzazioni!!! fossi in te cambierei idea fammi sapere!

• 1 decennio fa