Keti M ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 10 anni fa

heipppppppppppppppppppppp?

ho un bonsai da poco tempo e da un po mi sembra che non stia molto bene..a alcune foglie gialle e le punte marroni... che devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    forse non lo hai messo in un buon posto. I bonsai devono trovarsi in luoghi ventilati, dove può arrivare la rugiada e tanto, tanto, tanto sole. Lo spazio fra lui e le altre piante deve essere almeno pari alla sua altezza e durante la giornata gira il vaso, in modo che le anche le parti della pianta non esposte al sole, lo diventino....

  • Anonimo
    10 anni fa

    mi disp m nn ne ho idea...nn me ne intendo di qst cs...=(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.